Nuova sezione di assistenza: Canyon!

cicciobierre

Biker novus
12/3/08
26
0
0
paderno dugnano
Visita sito
..........////
abbi fede.:il-saggi:

Ed era tutto vero...........
Oggi 23 è tornata la mia AM 7.0 in tutto il suo splendore

Grazie Annalisa

Speriamo che con la filiale italiana riusciate solo ad essere più celeri

BUONE FESTE

Tempo per spedire il pezzo dalla Germania........60gg
Tmpo per prendere la bigsa con il corriere, portarla a Vicenza, sistemarla, riportarla con il corriere 5gg

Italia vince 3-0 sulla Germania............come hai bei vecchi tempi......haahhahahahahahaha
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
Buongiorno
sono intenzionato all'acquisto di una nerve xc 6 ma ho il solito dubbio sulla taglia,le mie misure sono: h 174,peso 70,cavallo 80,5 (preciso!),busto 68,spalle 44,braccia 59
il misuratore mi da S,la bici che ho ora come geometrie si avvicina molto di più alla M, io "istintivamente" sarei più' per una M = mega dubbio!
mi affido ai ragazzi di canyon!

grz!
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Buongiorno
sono intenzionato all'acquisto di una nerve xc 6 ma ho il solito dubbio sulla taglia,le mie misure sono: h 174,peso 70,cavallo 80,5 (preciso!),busto 68,spalle 44,braccia 59
il misuratore mi da S,la bici che ho ora come geometrie si avvicina molto di più alla M, io "istintivamente" sarei più' per una M = mega dubbio!
mi affido ai ragazzi di canyon!

grz!
(68+59)/2+4=67.5 cm
Questo è il tuo Orizzontale virtuale + Stem, con precisione +/- 1 cm
La misura giusta è quella più vicina.
Il cavallo direbbe 80,5*0.56=45,1 cm di Verticale, ma conta meno di quello sopra
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
eh, le misure le ho prese per bene più volte e mi sono fatto aiutare, ricontrollerò busto e braccia ma mi sa che mi devo decidere magari anche in base all'uso che ne faro' a questo punto....
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Buongiorno
sono intenzionato all'acquisto di una nerve xc 6 ma ho il solito dubbio sulla taglia,le mie misure sono: h 174,peso 70,cavallo 80,5 (preciso!),busto 68,spalle 44,braccia 59
il misuratore mi da S,la bici che ho ora come geometrie si avvicina molto di più alla M, io "istintivamente" sarei più' per una M = mega dubbio!
mi affido ai ragazzi di canyon!

grz!

.....////
opterei per la taglia M:i-want-t:
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
.....////
opterei per la taglia M:i-want-t:
Quoto! Una taglia piccola è più maneggevole in discesa e nello sconnesso, mentre una taglia un pochino abbondante si pedala decisamente meglio in salita e nelle lunghe escursioni..., considerato che le tue misure sono a cavallo tra le due taglie, e ti stai per prendere una bici da XC, credo sia meglio scegliere la M...
 
Buongiorno sono intenzionato all'acquisto di una nerve xc 6 ma ho il solito dubbio sulla taglia,le mie misure sono: h 174,peso 70,cavallo 80,5 (preciso!),busto 68,spalle 44,braccia 59
il misuratore mi da S,la bici che ho ora come geometrie si avvicina molto di più alla M, io "istintivamente" sarei più' per una M = mega dubbio!
mi affido ai ragazzi di canyon! grz!

... +/- con quelle misure io ho preso la M ... ma è una Nerve AM ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... la sento cucita come se fosse fatta su misura ... ho solo messo su un attacco manubrio più corto !!!
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
io con le tue misure,
sono una S pentito...........molto, con attacco manbrio da 12 reggisella arretrato e sella arretrata :smile:

giri lunghi e pedalati........comprerei una L tornando indietro

PS prendi una M
 

giannixxx

Biker novus
20/12/11
25
0
0
la spezia
Visita sito
Stavo per convincermi all'acquisto di una nerve XC, ma dopo aver letto questo ed altri post sull'assistenza postvendita di Canyon ho deciso di abbandonare il proposito.
Non nego che sia rattristato da tutto ciò, la biga mi piaceva parecchio ma penso che non sopporterei attese semestrali per sostituzioni in garanzia, conoscendomi me la vivrei piuttosto male.
Certo che tutta la fatica fatta a capirci qualcosa, a raffrontare i vari modelli presi in considerazione per arrivare ad un pelo dall'acquisto ed abbandonare la scelta per il terrore dell'assistenza mi scoccia... Ora mi toccherà studiare nuovi marchi tra quelli online consigliati dai forumisti che offrono buon rapporto qualità/prezzo (il budget è quello che è). :nunsacci:

Comunque vi ringrazio per la condivisione delle esperienze.
CIAOOOO

ciao condivido anche io questa situazione, non so se rischiare e prendere lo stesso la canyon nerve xc 6.0
o magari una dal negozio cosi almeno ho l assistenza tipo cannodale
 

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
il numero è questo 848 694688. non so se oggi sia attiva.

io ho avuto purtroppo a che fare con l'assistenza (purtroppo perché è meglio non avere problemi), in questo periodo mi sembrano veramente incasinati, ma non appena ci sono i momenti in cui non è bloccato il servizio assistenza sono molto efficienti. la mia esperienza però non riguarda problemi di telaio ma componenti
 

giannixxx

Biker novus
20/12/11
25
0
0
la spezia
Visita sito
il numero è questo 848 694688. non so se oggi sia attiva.

io ho avuto purtroppo a che fare con l'assistenza (purtroppo perché è meglio non avere problemi), in questo periodo mi sembrano veramente incasinati, ma non appena ci sono i momenti in cui non è bloccato il servizio assistenza sono molto efficienti. la mia esperienza però non riguarda problemi di telaio ma componenti
quel numero che e quello sul sito ufficiale della canyon, oggi lo fatto ma risponde la registrazione in tedesco........
io cercavo un numero italiano
grazie cmq
 

locec53

Biker popularis
3/1/12
46
0
0
MORUZZO
Visita sito
Anche io ho problemi di assistenza con componente su bike di pochi giorni, ma Annalisa è sempre disponibile per mail ... anche se non vuole sostituirmi il componente difettoso! ��
 

locec53

Biker popularis
3/1/12
46
0
0
MORUZZO
Visita sito
Attenzione che non sto denigrando CANYON e i suoi prodotti......ANZI, SONO FELICISSIMO DELLA MIA NERVE AM 7.0, la trovo un'acquisto azzeccatissimo.
Sono rimasto deluso dall'assistenza, non esiste secondo gli STD di oggi avere tempi di risposta così lunghi.
Tu puoi avere mille problemi organizzativi dovuti all'apertura di una nuova filiale, ma non puoi lasciare scoperta l'assistenza per mesi.
Non è corretto nei confronti di un cliente che ti ha scelto.

Detto questo...................dopodomani sono due mesi dalla richiesta........... ribadisco che se non trovavo chi me la saldava , ero ancora a piedi. :rosik::rosik::rosik:

Allora non sono il solo ad avere problemi .... Sulla mia AM 9 di dicembre 2011 il Fox Float Rp2 perde olio dal primo giorno di utilizzo e Annalisa non vuole semplicemente sostituirmelo ma vuole che lo mandi alla Fox in assistenza .... Io però non intendo restare settimane senza la mia buona bike !
Prevedo incazzatura e battaglia legale!:duello: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo