Usala un po' prima..... poi dopo almeno un'uscita ricontrolla tutto e vedrai che va tutto bene.
Il cavallo dice poco, cmq io starei sulla S. Se intendi la nerveAM, l'orizzontale della taglia M fa 60cm che sono molti molti per uno di 170cm (IMHO).ciao,
sto valutando l'acquisto della nerve 6, ma sono bloccato sulla scelta della taglia, ho paura di sbagliarmi,ovvero, inserendo nel configuratore i miei dati (altezza 170; perso 69kg; busto 63; braccia 60) il problema e' il cavallo se metto 80 mi da taglia "S" se metto 81 mi da taglia "M". Visto che sono cosi' in bilico fra le due taglie su quale mi conviene stare?
Il mio cavallo e' piu' vicino a 81 che 80
Io sarei per la "M".
ciao, sto valutando l'acquisto della nerve 6, ma sono bloccato sulla scelta della taglia, ho paura di sbagliarmi,ovvero, inserendo nel configuratore i miei dati (altezza 170; perso 69kg; busto 63; braccia 60) il problema e' il cavallo se metto 80 mi da taglia "S" se metto 81 mi da taglia "M". Visto che sono cosi' in bilico fra le due taglie su quale mi conviene stare? Il mio cavallo e' piu' vicino a 81 che 80 Io sarei per la "M".
... io ho preso la M (Nerve AM) ed avevo il tuo stesso dubbio (+/- stesse misure) ... scelta assoluttamente azzeccata ...... unica modifica l'attacco manubrio 1 cm in meno dell'originale !!!
ciao,
sto valutando l'acquisto della nerve 6, ma sono bloccato sulla scelta della taglia, ho paura di sbagliarmi,ovvero, inserendo nel configuratore i miei dati (altezza 170; perso 69kg; busto 63; braccia 60) il problema e' il cavallo se metto 80 mi da taglia "S" se metto 81 mi da taglia "M". Visto che sono cosi' in bilico fra le due taglie su quale mi conviene stare?
Io sarei per la "M".
ragazzi una domanda... tenendo premuto il freno anteriore e mandando avanti e dietro la nerve xc, che ha appena 5 mesi di vita, la mia reba sl fa un tic tic strano e sembra provenire dal fodero destro. ho messo il dito sul parapolvere e non si notano movimenti anomali ma si sente risonare qualcosa all'interno. secondo voi è possibile che dopo 200 km di cui 60/70 km in fuoristrada sia già partita la boccola? non ho preso botte, sassi o grosse buche, l'unico fuoristrada è stato un raduno molto tranquillo... cosa faccio? porto ad un centro rock shox o parlo con canyon italia? secondo voi può rientrare in garanzia se è un problema di boccole o mi tocca sborsare?
proverò... mi sembra di aver letto che le boccole rientrino nelle parti non coperte da garanzia perchè soggette ad usura... ma dopo 200 km mi suona strano
ciao,
Io sarei per la "M".
... io ho preso la M (Nerve AM) ed avevo il tuo stesso dubbio (+/- stesse misure) ... scelta assoluttamente azzeccata ...... unica modifica l'attacco manubrio 1 cm in meno dell'originale !!!
Cara Canyon ieri ho ricevuto Vs. bellissima Grand Canyon AL 6.0, mi servono un paio
di precisazioni:
-non ho trovato a quanto devo gonfiare la forcella RockShox Reba RL 100. io peso 85kg. esiste una pressione minima per il mio peso o è solo una queestione di preferenze/utilizzo?
-non ho capito a che coppia devo serrare i bulloni che tengono il manubrio. nel manuale ci sono scritti 2 valori a seconda che io abbia i bulloni "5M" o i "6M".... che bulloni ha la mia bici?
-i pneumatici a che pressione vanno gonfiati generalmente?
grazie e buon lavooro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?