eccomi, sono il tizio. Non so quali problemi ci possono essere stati. Con me Canyon è stata gentile e ha rispettato quello che era scritto sul sito. Non ho fatto l'ordine il 30 giugno, ma il 19 senza contattare Canyon via telefono, ma controllando giornalmente il sito, non appena è risultata disponibile una Nerve AM 8.0 nera l'ho ordinata online. Ho pagato con carta di credito il 23 giugno (appena ricevuta la conferma da Canyion ed è stato allora che ho fatto la mi aprima telefonata a Canyon Italia per la questione del pagamento con carta di credito) e ho ricevuto la bici il 4 luglio (qualche giorno prima della data prevista inizialmente). Come scritto sul sito le disponibilità cambiano anche giornalmente. Infatti un mese prima (anche una settimana prima) la bici in questione non era disponibile, poi, n on so perchè, ad un certo punto è diventita disponibile e l'ho ordinata. Credo semplicemente che Canyon Italia per sapere le disponibilità semplicemente chiami la casa madre, e in quel momento quel modello non era veramente disponibile. Poi , forse per le richieste, ne hanno assemblate altre e sono tornate disponibili.