davvero, sembra clonata.La trovo molto bella come mi piaceva molto le Bold Unplugged
davvero, sembra clonata.La trovo molto bella come mi piaceva molto le Bold Unplugged
Non so dove mi hai incrociato...ma ero completo black con casco white...magari mentre salivo...eri con la Cannondale o con una Santa Cruz...?si! scendevo dal Pizzocolo. Non mi dire che eri quello che ho incrociato alla sbarra...!!?
Con la Scalpel (nera e gialla io completo del team verde e nero)! ne ho incrociati un po' dal passo Spino al Pirello poi sono sceso da Sant'Urbano, circa le 10.Non so dove mi hai incrociato...ma ero completo black con casco white...magari mentre salivo...eri con la Cannondale o con una Santa Cruz...?
Non so dove mi hai incrociato...ma ero completo black con casco white...magari mentre salivo...eri con la Cannondale o con una Santa Cruz...?si! scendevo dal Pizzocolo. Non mi dire che eri quello che ho incrociato alla sbarra...!!?
No a quell ora ero ancora on the road...Con la Scalpel (nera e gialla io completo del team verde e nero)! ne ho incrociati un po' dal passo Spino al Pirello poi sono sceso da Sant'Urbano, circa le 10.
Tu pensa a che gambette quelli che la spingono con corona del 38 o 40...pauuura...Bellissima. Anche se con simili geometrie e escursioni ( soprattutto a livello di sterzo) bisognerà avere delle belle gambette per spingerla in salita a ritmo di xc.
Una domanda: ma le bold non soffrivano di surriscaldamento dell’ammo? Qui come lo hanno risolto?!
Comunque mi fa ridere chi dice "questa si che è innovativa non come santa cruz".
Innovativa perché ha nascosco l ammo? È una cosa principalmente estetica.. di funzionale non ha proprio niente..
alzi la mano chi ha problemi con l ammo perché prende polvere o fango?!? Boh mai sentiti.. anzi come scrive qualcuno forse qui ci saranno problemi di surriscaldamento..
Io trovo molto più innovative e UTILI altre soluzioni .. come ad esempio il porta attrezzi integrato al telaio come quello di trek o di cannondale.. oppure il sistema di personalizzazione montaggio e colori di orbea..
Bellissima. Anche se con simili geometrie e escursioni ( soprattutto a livello di sterzo) bisognerà avere delle belle gambette per spingerla in salita a ritmo di xc.
Una domanda: ma le bold non soffrivano di surriscaldamento dell’ammo? Qui come lo hanno risolto?!
Domanda a chi ne sa più di me, l'ammo integrato nel telaio non è un brevetto di Bold?
Grazie, mi ero perso la notiziaBold Cycles unisce le forze con SCOTT Sports
Il marchio Multisport SCOTT Sports, fondato nel 1958, annuncia una collaborazione strategica con Bold Cycles. La società con sede in Svizzera è stata fondata nel 2015 da Vincenz Droux a Biel, situate vicino alla sede centrale di SCOTT. Bold Cycles ha guadagnato la reputazione di innovatore...www.mtb-mag.com
Le geo sono sicuramente ottime. Anche se la chiamerei più "naturale evoluzione" più che "rivoluzione"..io comincerei dalle geo. Al momento è l'unica da 120 xc che ha un angolo sella così ripido, e penso anche di angolo sterzo, tolta la Speci Evo che però non è da xc gara
La 900 monta OEM pneumatici Schwalbe Wicked Will 29x2.4. Qualcuno ne sa qualcosa?