Troppa roba!!!Ma tanta tanta!!Vi scandalizzate per il prezzo del telaio?Provate allora a vedere quanto costano le Enve...
molto interessante 150mm di esc al posto del canonici 160, trend che si sta diffondendo nell'enduro.
Bah..... con 1500 in meno: tutta la vita l'MDE Carve 7!!!!!!!!
http://www.mdebikes.com/wordpress/portfolio/carve-7/
bella, ma ... le ruote da 27"1/2 saranno valide sull'enduro series così come sul xc. L'ultimo mondiale xc l'han vinto loro ma, anche considerata la indubbia maggior resistenza delle ruote da 27"1/2 rispetto alle 29", l'enduro, quello corso dai pro, non dico sia come il dh, ma non risparmia telaio sospensione e RUOTE, quindi va bene voler conquistare nuovi settori di mercato, va bene che io come utente medio certe velocità sui quei terreni (quelle dei PRO)non le raggiungerò mai, ma i miei dubbi sulla capacità di resistere per le 650B le ho.
Siamo alle solite, bici sicuramente bella (anche se prima va provata) ma prezzi folli.
Onestamente devo dire che faccio anche fatica a capire questo modello, chi farà superenduro davanti metterà forcella da 36 e 160 di escursione (parlo dei comuni mortali e non di chi è pagato per correre con qualsiasi cosa) e quindi va in pieno a cozzare con la nomad.
Staremo a vedere.