sono salite anche le frontine Radon però...
che palle di mondo
che palle di mondo
e ma c'è l'adesivo protettivo che mantiene il telaio. si può stare tranquilli.ma le race 900 "ricondizionate" con la crepa sotto il reggisella :D :D :D :D :D
Mah che roba..
Considerazioni strettamente personali, se proprio devo prenderei la 720 a 1099 dato che non ha i cavi passanti nella serie sterzo che mi sembra sia la Scott che la Cannondale postate qui abbiano.Ma alla fine non ho capito come va questa 720. Il prezzo mi pare ottimo e non penso sia peggio di una scale 930 i pesi sono quelli e forse il telaio Scott è bello rigido e duro.
concordo col evitare instradamento sterzo..Considerazioni strettamente personali, se proprio devo prenderei la 720 a 1099 dato che non ha i cavi passanti nella serie sterzo che mi sembra sia la Scott che la Cannondale postate qui abbiano.
Pero' la 720 monta dei freni che piuttosto freno con le scarpe quindi sono 200/300 euro per dei freni decenti.
Considero Deore meglio di NX, ma comunque Sram NX ha cassetta e corona in acciaio che dura una vita, al limite si possono metter le pulegge e il deragliatore GX (per migliorare la cambiata) quando la roba di primo montaggio sara' usurata.
P.S Il colore della 720 e' inguardabile. A 1000 euro al momento ci sono ottime alternative come Orbea Alma o Cube Reaction.
Diciamo che si va a gustidi contro non hai il deragliatore xt. Altro contro e' che la scalpel ha il reggisella da 27.2mm mentre la scale 31.6, molto piu' conveniente se vuoi montare un telescopico. Anche le ruote mi sembrano meglio sulla scale.
oddio, non è che fox faccia dei cessi di forche è... però anche qui parliamo di sid base sulla scalpel ht4Diciamo che si va a gusti
Io amo Cannondale e non avrei dubbi a scegliere Cannondale (ne ho avute 2 e le ho amate entrambe), e va detto che la differenza tra una SId e una Fox non è poca, se poi la si percepisce tutti è un altro discorso...
Se mettiamo tutto in conto, PENSO che Scott abbia garanzia su telaio di 5 anni, mentre Cannondale se non ricordo male illimitatta su tutta la gamma
ma le race 900 "ricondizionate" con la crepa sotto il reggisella :D :D :D :D :D
Mah che roba..
Per un carbonio-scettico come me da 100 e passa kg, non la comprerei.. sia mai che si crepa davvero e poi dicono che la colpa era la mia che pesavo troppo... ahahahnon ci credo che la vendono così roba da galera perché uno può farsi anche male, magari è solo superficiale dai
al di là del peso... dai se uno ci va un pò forte e la crepa si apre voglio vedere in Deca che ti rispondono.. "utilizzo inadatto alle caretteristiche del mezzo"Per un carbonio-scettico come me da 100 e passa kg, non la comprerei.. sia mai che si crepa davvero e poi dicono che la colpa era la mia che pesavo troppo... ahahah
oddio, non è che fox faccia dei cessi di forche è... però anche qui parliamo di sid base sulla scalpel ht4
se andiamo poi su sid sl deluxe allora va confrontata con la fox deluxe per intenderci... le differenze ci sono anche tra le fox.
la fox rythym con la cartuccia grip io non la digerisco per esempio... ho la fit4 che seppur legnosa a volte la trovo superiore. però ho provato anche una grip2 ed è un cuscino, di contro è più pesante e rognosa da settare...
ragazzi ma che avete bevuto??????????
Questo telaio può presentare un difetto estetico sul tubo verticale del reggisella. Anche se questo fatto non ha nessun impatto sulle performance, ma è stato comunque aggiunto un adesivo protettivo.
difetto estetico, niente a che vedere con crepa, un difetto estetico può essere qualunque cosa, da una riga alla verniciatura a qualche puntino, ecc...
Ma vi pare che Deca metta in vendita una bici crepata...????????????
O anche leggermente incisa... difetto estetico vuol dire che il telaio è perfettamente identico a qualunque altro a prezzo pieno
Io la prenderei a occhi chiusi!!! soprattutto conoscendo la professionalità della garanzia decathlon
sid
Mai detto questo
Dico solo che la serie SID è l'alta gamma RS per il cross country, mentre la Rhytm è la Fox base e sotto non vai... per me la prima è superiore di un pò anche se base
PS pure io ho la Fit4 sulla factory e alla fine mi trovo molto bene
sid
difetto estetico, niente a che vedere con crepa, un difetto estetico può essere qualunque cosa, da una riga alla verniciatura a qualche puntino, ecc...
Ma vi pare che Deca metta in vendita una bici crepata...????????????
O anche leggermente incisa... difetto estetico vuol dire che il telaio è perfettamente identico a qualunque altro a prezzo pieno
Io la prenderei a occhi chiusi!!! soprattutto conoscendo la professionalità della garanzia decathlon
e ma non ha impatto sulle performance!Vedi l'allegato 655193
chi ti da la certezza che sia una crepa della vernice e basta....? Che poi, come mai hanno tante bici con questo problema, mi sembra molto strana e sospetta come cosa.. saro' io che penso male..
Poi:
Garanzia telaio:5 anni.
Garanzia vernice del telaio: 2 anni.
e va bene, ma se poi c'e' da cambiare il telaio, le spese per smontare e rimontare tutto te le devi pagare te, e manco a dire che te lo fai da solo...
200 euro rifiutate xchè ha un adesivo a coprire un rigo ???Io per 200 euro di sconto rispetto al nuovo la lascerei dov'è !!!!
on line si trova l' Alma M30 a 1850 euro in offerta, sarà peggiore, sarà migliore non sta a me giudicarlo ma per 50 euro sceglierei orbea
altrimenti anche: voce del verbo pellicolare200 euro rifiutate xchè ha un adesivo a coprire un rigo ???
ognuno valuta come preferisce... dopo 6 mesi sai quante imperfezioni alla verniciatura hai...sempre non tu ci vada solo al BAR, ma se vai al BAR non compri Rockrider, compri S-Works
sono d'accordo con te sul fatto che per un frontino forse meglio puntare all'alluminio... però la 720 è un buon prodotto ma con un rapporto qualità prezzo attualmente inferiore alle citate spark e scalpel ht scontate in questo periodo.Cmq l'argomento è se vale la pena la rockrider 720 race a poco più do 1000 euro. Le geo sono moderne e pensò come resa sia pari alla chisel. Montata decente e con un peso uguale a tante carbon ben più costose e con un telaio che a mio avviso forse e ben più duro e meno confortevole.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?