come da abitudine Decathlon probabilmente apparirà da un giorno all'altro sul sito....Buongiorno a tutti,
Ancora nulla sull'uscita della Race 720?
come da abitudine Decathlon probabilmente apparirà da un giorno all'altro sul sito....Buongiorno a tutti,
Se cerchi una Rockrider ti conviene aspettare altrimenti puoi farti un giro per i negozi sicuramente troverai una buonissima bici in offerta .come da abitudine Decathlon probabilmente apparirà da un giorno all'altro sul sito....
No, ma nel frattempo nuove notizie dai listini Rockrider... altri aumenti! Tra un po' arriveranno a costare come Specialized & co.Buongiorno a tutti,
Quali hanno aumentato ?No, ma nel frattempo nuove notizie dai listini Rockrider... altri aumenti! Tra un po' arriveranno a costare come Specialized & co.
XC900S, XC500S, AM100S, XC120 XC100S (ora chiamata Race 100S) e non saprei se anche altroQuali hanno aumentato ?
Se come specialized fanno il 20% di sconto va bene..No, ma nel frattempo nuove notizie dai listini Rockrider... altri aumenti! Tra un po' arriveranno a costare come Specialized & co.
Al momento non vedo sconti da Decathlon...Se come specialized fanno il 20% di sconto va bene..
Va di moda il metto il prezzo di listino alto e poi ti faccio lo sconto finto, come quando vendi la roba su subito.it. Alla gente piace essere presa per il di dietro...
Vero i listini sono stati ritoccati al rialzo negli ultimi anni, ma scegliere come parametro lo sconto sull' acquisto sulla bici non sempre ha senso. L' acquisto va fatto in base al materiale telaio, geometrie, utilizzo, montaggio, marchio ed infine costo.Se come specialized fanno il 20% di sconto va bene..
Va di moda il metto il prezzo di listino alto e poi ti faccio lo sconto finto, come quando vendi la roba su subito.it. Alla gente piace essere presa per il di dietro...
Ho letto che sarà disponibile da maggio.Buongiorno a tutti,
Mi sembra questa ma con 200€ in più...Salve a tutti, ho visto che sul sito è ordinabile, qualcuno che l'ha già ordinata? Per i più esperti, cosa ne pensate? Grazie
Le vecchie XC100/500 erano ottime bici per la fascia di prezzo (forse le migliori) con questa 720 sembra che abbiano aggiornato le geometrie tirando fuori un mezzo molto moderno!Salve a tutti, ho visto che sul sito è ordinabile, qualcuno che l'ha già ordinata? Per i più esperti, cosa ne pensate? Grazie
io darei un occhiata anche alle Scott Scale ci sono offerte molto interessati in questo periodo.Qualcuno ha questa bici?
Come vi trovate?
Vorrei provare una mtb front per fare alcuni giri un po' hardcore che ho fatto in passato con la gravel, mi ispira questa perché mi piacerebbe provare le famose "geometrie moderne", qualcuno ha opinioni in merito?
io darei un occhiata anche alle Scott Scale ci sono offerte molto interessati in questo periodo.
ad esempio
Ricordo sotto covid che trovare una 930 USATA sotto i 2000 già era oro colato!la 930 a 1399 è un affare, la dice lunga sullo stato del mercato e dei magazzini di scott.
Grazie per il consiglio, e come vedi questa 930 rispetto a una scalpel ht 4?la 930 a 1399 è un affare, la dice lunga sullo stato del mercato e dei magazzini di scott.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?