• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuova Reflex...quale?

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
dovreste vedere il sb-900 che appena acceso fa fare il giro alla parabola (che copre fino al 200 mm)

Già... ma sul forum Nikon pare che lo consiglino solo per le FX di ultimissima generazione (D3 e D700!)... Yari appena lo provo come si deve posterò pure qualche scatto!

Per il tele... mi sarebbe piaciuto il nikon ma l'unico che ho trovato a 1100 euro l'ho visto cadere dalle mani di chi me lo avrebbe dovuto vendere... peccato... ERA LA NUOVA VERSIONE BIANCA!!!! Ed era pure Nital... SIGH... ho ripiegato sul Sigma che, appena provato, mia ha fatto capire che non rimpiangerò la il ripiego!
 

rovermtb

Moderatur Beatus

Porcaccia che sfiga...
 

Ubaldo

Biker velocissimus
son io che mi sono espresso male:
la parabola del flash avanza e arretra per corprire i vari angoli di campo delle lenti. Ad esempio quando usi un 50, arretra ad una posizione tale da coprire ciò che l'ottica inquadra (e tiene conto se stai usando una macchina full frame o no, visto che con la stessa lente in questo caso cambia il campo inquadrato). Il flash in questione, senza usare un accessorio che lo fa arrivare a 14, copre da 17 mm a 200 mm, e quando lo accendi la parabola fa una escursione completa (da grandangolo a tele), immagino come check per verificare che tutto funzioni bene.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Nooo...1100 euro èun prezzo niente male azzo!!
Che sfiga...!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo