E' arrivato il corriere TNT con il pacco da Foto Colombo... TUTTO PERFETTO! Domani si studia per bene! Flash e Telezoom!
cosa hai preso!???????E' arrivato il corriere TNT con il pacco da Foto Colombo... TUTTO PERFETTO! Domani si studia per bene! Flash e Telezoom!
caxxo l'sb800!!!Dimenticavo... ho preso:
FLASH http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=99&idProduct=516&language=it
LENTE http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=183&idProduct=423&language=it
Momentaneamente posso dire che il tele è davvero rapido nella messa a fuoco e che ha un buon Bokeh... domani provo meglio tutto... HO LO ZAINO DAVVERO PIENO!
dovreste vedere il sb-900 che appena acceso fa fare il giro alla parabola (che copre fino al 200 mm)
Per il tele... mi sarebbe piaciuto il nikon ma l'unico che ho trovato a 1100 euro l'ho visto cadere dalle mani di chi me lo avrebbe dovuto vendere... peccato... ERA LA NUOVA VERSIONE BIANCA!!!! Ed era pure Nital... SIGH... ho ripiegato sul Sigma che, appena provato, mia ha fatto capire che non rimpiangerò la il ripiego!
veramente???? Gli è caduto???
Yes... di rotto non sembra ci sia nulla... ma appena lo provi... senti rumori strani e non va a fuoco ne in auto ne in manuale! Credo che si siano spostate le lenti.... mih
era perfetto...
ancora un pò e piangevo...
E chissà quanto piangeva il venditore...
Più che altro bestemmiava.... la moglie si è nascosta... il cane è fuggito.... il gatto ha soffiato... e si sentiva odore di zolfo!
oggi mio padre ha avuto il 14-24!
Appena ho l'occasione, vi dico come va!
scusa, mi potresti spiegare cosa significa?dovreste vedere il sb-900 che appena acceso fa fare il giro alla parabola (che copre fino al 200 mm)
Nooo...1100 euro èun prezzo niente male azzo!!Per il tele... mi sarebbe piaciuto il nikon ma l'unico che ho trovato a 1100 euro l'ho visto cadere dalle mani di chi me lo avrebbe dovuto vendere... peccato... ERA LA NUOVA VERSIONE BIANCA!!!! Ed era pure Nital... SIGH... ho ripiegato sul Sigma che, appena provato, mia ha fatto capire che non rimpiangerò la il ripiego!