non lo so, vedi quanto sta a sanmarinophoto... Io l'ho appena dato indietro per un Sb900.
Cmq, anche con 4 batterie fa una bella raffica, non preoccuparti
Potrei sapere x quale motivo l'hai cambiato?non lo so, vedi quanto sta a sanmarinophoto... Io l'ho appena dato indietro per un Sb900.
ah quindi dici che anche a me basterebbe l' sb 600?mio padre usa assai il flash e sulla sua l'ha voluto prendere, anche perchè la parabola copre più focali. A me che uso poco il flash basta e avanza il sb-600
ter quale mi consigli tra il 600 e l'800 e tra i 2 modelli dell'800 a 60 euro di differenza?nital costa di più però a volte da una garanzia più estesa, penso sia quello.
Con le tasse di San Marino i prezzi sono ottimi...
grazie, purtroppo come prezzi siamo lì...Yari guarda pure fotocolombo.it che è molto affidabile...
lo scoprì, a malincuore, dopo un acquisto.ter quale mi consigli tra il 600 e l'800 e tra i 2 modelli dell'800 a 60 euro di differenza?
ti sei trovato bene con questo negozio online?
ma poi mi spiegate sta frase: "SE LA TROVI A MENO (stessa garanzia) INVIACI UNA E MAIL... TI CONVIENE" ?!
e beh certo!! provare non costa nulla...se lo trovi da qualche altra parte a meno, tu lo dici a loro e valutano se farti un'offerta più bassa per prenderti come cliente o mantenere il loro listino... provare non costa nulla!!
e beh certo!! provare non costa nulla...
x quanto riguarda il sigma 10-20 questo vi sembra un buon prezzo? http://compraonline.mediaworld.it/w...0&productId=336113&langId=-1&category_rn=1611
e beh niente male!
come mai?Per maggiore sicurezza bisognerebbe trovare un venditore che accetti paypal... a quel punto sei a posto!!
vedo di raccimolare "un po'" di dindi poi vedremo...Yari... dai retta a un fesso... Fotocolombo o 9cento come già detto da teo...