nuova(quasi) all mountain in fase di assemblaggio[ASSEMBLATA!][FOTO]

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
non è un sedona, è un blade, molto + cattivo del sedona ma credo che se fosse usato per 10 km su asfalto, salterebbero già i tasselli. ho già rimesso un tubeless sempre geax da 2" ma sento già la mancanza di uno un pò + ciccioso.
 

cigo

Biker serius
5/4/06
117
0
0
torino
Visita sito
Ryu80 ha scritto:
...perfavore qualcuno lo banni.

per avere una poltrona vecchia dei nonni in cantina non credo di potermi definire un plurimiliardario(magari).
cmq era mia intenzione parlare d'altro.
Per questa risposta e per come ti sei rivolto a samu 891,non posso esimermi dall'affermare che sei piuttosto antipatico e maleducato.Bisogna essere un po' piu' gentili con il prossimo...chiedo scusa a tutti per l'evidente off-topic
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
:nunsacci:
guarda che con monorotula mica me la sono presa, era solo per fare una controbattuta.
e con samu, era solo per sottolineare un evidenza fotografica ma non l'ho di certo insultato o offeso volontariamente.

samu tu ti sei offeso?
 

cigo

Biker serius
5/4/06
117
0
0
torino
Visita sito
mi riferisco soprattutto a come gli hai risposto quando ti ha scritto''bella vecchio!''...a volte,per gentilezza verso chi si mostra cordiale,sarebbe bene non dire esattamente cio' che si pensa.Scusa comunque se sono stato troppo ''diretto''...considero chiuso l'argomento.o-o
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
Ryu80 ha scritto:
:nunsacci:
guarda che con monorotula mica me la sono presa, era solo per fare una controbattuta.
e con samu, era solo per sottolineare un evidenza fotografica ma non l'ho di certo insultato o offeso volontariamente.

samu tu ti sei offeso?
no non mi sono offeso e ti chiedo ancora scusa per aver rivolto questa espressione "bella vecchio" scusa ma non era mia intenzione offenderti
comunque mettiamo una bella pietra sopra a questo discorso e continuiamo a stare in topic ciao
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
niente, ma non devi nemmeno chiedere scusa, era solo per dire ...ho paura di sentirmi già dare del "vecchio":il-saggi: e la cosa mi terrorizzava soprattutto se detto da uno + giovane; dopo i 1000 mess già mi sento anziano :loll:.
cmq a presto altre foto del nuovo "cavallo"
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
giantvt025qz0.jpg
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Posso chiederti quanto l'hai pagata in totale ??
E' davvero fantastica, complimenti ^_^
grazie!
difficile domanda la tua perchè ho preso i pezzi singolarmente e qualcosa lo avevo già. riepilogando(comprese spese di sped):

-telaio + ammo romic + serie sterzo (usato del '04 '05): 350euri
-forca all mountain 2 2006: 250 euri (botta di culo)
-ruote(usate solo su asfalto per qualche centinaio di Km) con cerchi ust mavic 819, mozzi xt, dischi xt e cassetta deore: 120 euri (altra botta di culo)
-comandi dualcontrol e pinze shimano Hone nuovi: 130 euri (aridaje con ste botte di culo...dalla thailand)
-copertoni (presi di recente) geax LoboLoco al post e Barro ant entrambe 2.3 ust 28 euri cadauno
-cambio xt gabbia corta usato anke se poco: 25 euri
-piega usata easton 70 (una piuma): 20 euri
-deragliatore shimano lx : non mi ricordo penso circa 20-25 euri
-guarnitura, catena, attacco manubrio, sella e reggisella li avevo già
totale ....non ho voglia ma tanto mi sta bene
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
grazie!
difficile domanda la tua perchè ho preso i pezzi singolarmente e qualcosa lo avevo già. riepilogando(comprese spese di sped):

-telaio + ammo romic + serie sterzo (usato del '04 '05): 350euri
-forca all mountain 2 2006: 250 euri (botta di culo)
-ruote(usate solo su asfalto per qualche centinaio di Km) con cerchi ust mavic 819, mozzi xt, dischi xt e cassetta deore: 120 euri (altra botta di culo)
-comandi dualcontrol e pinze shimano Hone nuovi: 130 euri (aridaje con ste botte di culo...dalla thailand)
-copertoni (presi di recente) geax LoboLoco al post e Barro ant entrambe 2.3 ust 28 euri cadauno
-cambio xt gabbia corta usato anke se poco: 25 euri
-piega usata easton 70 (una piuma): 20 euri
-deragliatore shimano lx : non mi ricordo penso circa 20-25 euri
-guarnitura, catena, attacco manubrio, sella e reggisella li avevo già
totale ....non ho voglia ma tanto mi sta bene

beh, 250 euri una am2 del 2006 non è una botta di culo.......è una stramaledetta botta di culo! dove l'hai trovata (anche in pm)?
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
negozio ebay anche se cmq erano le prime forcelle che vendevano. in 5 o 6 abbiamo preso delle am2 am sl dai 250 ai 350 euri, anche se cmq preferisco la am2 alla sl per via dell'ETA.
ti mando un mp
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
grazie!
difficile domanda la tua perchè ho preso i pezzi singolarmente e qualcosa lo avevo già. riepilogando(comprese spese di sped):

-telaio + ammo romic + serie sterzo (usato del '04 '05): 350euri
-forca all mountain 2 2006: 250 euri (botta di culo)
-ruote(usate solo su asfalto per qualche centinaio di Km) con cerchi ust mavic 819, mozzi xt, dischi xt e cassetta deore: 120 euri (altra botta di culo)
-comandi dualcontrol e pinze shimano Hone nuovi: 130 euri (aridaje con ste botte di culo...dalla thailand)
-copertoni (presi di recente) geax LoboLoco al post e Barro ant entrambe 2.3 ust 28 euri cadauno
-cambio xt gabbia corta usato anke se poco: 25 euri
-piega usata easton 70 (una piuma): 20 euri
-deragliatore shimano lx : non mi ricordo penso circa 20-25 euri
-guarnitura, catena, attacco manubrio, sella e reggisella li avevo già
totale ....non ho voglia ma tanto mi sta bene


Un po' OT, come ti trovi con le gomme? Io ho il barro al posteriore ed il lobo appena comprato e mai usato.Pensavo di metterlo all'anteriore, ma vedendo che tu hai fatto il contrario mi chiedevo il perchè.
Io ritango sufficientemente "trattivo" il barro e pensavo che fosse utile davanti una gommona più cattiva.

Il ciclo è molto bello e per quello che hai speso, puoi anche buttarti giu' dai muri che se disfi qualcosa il danno è assorbibile!! Io ho fatto la cazzata di prendere un bellissimo X.0 al posteriore, e ora vado in bici con la paura di prenderlo dentro, non mi goco appieno la libertà!
Grazie!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo