nuova(quasi) all mountain in fase di assemblaggio[ASSEMBLATA!][FOTO]

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
eccomi qua a rompervi i c0glioni di nuovo con il telaio usato preso da poco.
trattasi di un giant vt '04 che monterò cattivo cattivo per farmi ancora più male. inizia il calvario tra pezzi che trasferisco dalla mia specy ed altri che prendo nuovi o usati.
a voi la prima foto della mia "odissea enduro" (location: Ryu's cantina)
calvario3ab.jpg
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
monorotula ha scritto:
Mi sembra lussuosa, per essere una cantina; d'altra parte non può essere una foto del soggiorno, sennò avrei già letto il tuo necrologio su qualche quotidiano.
...perfavore qualcuno lo banni.

per avere una poltrona vecchia dei nonni in cantina non credo di potermi definire un plurimiliardario(magari).
cmq era mia intenzione parlare d'altro.
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Ryu80 ha scritto:
eccomi qua a rompervi i c0glioni di nuovo con il telaio usato preso da poco.
trattasi di un giant vt '04 che monterò cattivo cattivo per farmi ancora più male. inizia il calvario tra pezzi che trasferisco dalla mia specy ed altri che prendo nuovi o usati.
a voi la prima foto della mia "odissea enduro" (location: Ryu's cantina)
calvario3ab.jpg
Ma cosa si intravede li dietro????%$)) %$)) %$))
E' forse una All Mountain quela che si vede????:sbavon: :sbavon:
Alla fine l'hai presa...........:cucù: :cucù: :cucù:
Indipendentemente che si tratti del modello 1 o 2,direi ottimo acquisto.
Sul mio cancello va alla grande ed'esteticamente fa un figurone:beautifu: :beautifu: :beautifu: .
Non ti resta che iniziare a montarla.
Tienici aggiornati.
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Ryu80 ha scritto:
è una am 2 nuova di pacca presa ad un prezzo che è meglio che non riveli altrimenti ad essere bannato sarei io
Beato te se hai fatto l'affarone!!!!!
Io il prezzo esatto che l'ho pagata non lo sò perchè ho dato in permuta la forca che era montata come primo assemblaggio.
In parole povere,ho dovuto sborsare 400 euro per questa operazione.
Comunque ho anch'io la 2.........o-o o-o o-o o-o
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
Ryu80 ha scritto:
eccomi qua a rompervi i c0glioni di nuovo con il telaio usato preso da poco.
trattasi di un giant vt '04 che monterò cattivo cattivo per farmi ancora più male. inizia il calvario tra pezzi che trasferisco dalla mia specy ed altri che prendo nuovi o usati.
a voi la prima foto della mia "odissea enduro" (location: Ryu's cantina)
calvario3ab.jpg
bel gioiellino! :sbavon:
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Luca B. ha scritto:
Beato te se hai fatto l'affarone!!!!!
Io il prezzo esatto che l'ho pagata non lo sò perchè ho dato in permuta la forca che era montata come primo assemblaggio.
In parole povere,ho dovuto sborsare 400 euro per questa operazione.
Comunque ho anch'io la 2.........o-o o-o o-o o-o
praticamente era sottocosto. però per dare un giudizio sulle prime non ne sono particolarmente soddisfatto.
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
ieri finalmente ho completato la VT ed è uno spettacolo!
dopo mesi di siccità, proprio ieri comincia a diluviare, vedremo se domani il padreterno mi lascerà collaudarla. non fate caso al copertonazzo davanti, è di fortuna, non avevo un tubeless da mettergli. a voi la prima foto a bici completa.
bike0012dt.jpg
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
Ryu80 ha scritto:
ieri finalmente ho completato la VT ed è uno spettacolo!
dopo mesi di siccità, proprio ieri comincia a diluviare, vedremo se domani il padreterno mi lascerà collaudarla. non fate caso al copertonazzo davanti, è di fortuna, non avevo un tubeless da mettergli. a voi la prima foto a bici completa.
bike0012dt.jpg
bella vecchio! :-?
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
lele 71 ha scritto:
Complimenti! e' venuta proprio bene!!!! :-?:-?:-?
Come ti trovi col romic???

a differenza della forca (ma spero di risolvere questo problema con rodaggio o cambio livelli olio) il romic è progressivissimo e molto "settabile". mi vergongo a pensare che solo adesso ho scoperto quanto il romic costi una cifra(pesa altrettanto però)!!! cavolo alla fine sono stati euri spesi bene per il telaio + ammo. dovrò abituarmi al peso non trascurabile di questo macina sassi.
domani se dio vuole la collaudo per bene (serra d'ivrea) mentre oggi mi sono limitato a smontare l'ammo e a mettergli un precarico decente.
sono molto contento di aver fatto buoni affari per i pezzi, diciamo pure che ho avuto una botta di culo dietro l'altra.
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
Ryu80 ha scritto:
a differenza della forca (ma spero di risolvere questo problema con rodaggio o cambio livelli olio) il romic è progressivissimo e molto "settabile". mi vergongo a pensare che solo adesso ho scoperto quanto il romic costi una cifra(pesa altrettanto però)!!! cavolo alla fine sono stati euri spesi bene per il telaio + ammo. dovrò abituarmi al peso non trascurabile di questo macina sassi.
domani se dio vuole la collaudo per bene (serra d'ivrea) mentre oggi mi sono limitato a smontare l'ammo e a mettergli un precarico decente.
sono molto contento di aver fatto buoni affari per i pezzi, diciamo pure che ho avuto una botta di culo dietro l'altra.
il gruppo cambio è tutto lx??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo