NUOVA PISTA DH A VARESE - Dh7-

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
in attesa del disgelo stiamo lavorando per voi, grazie ad asd emissioni zero, precisamente a marco dell'associazione, quest'anno la Gravity Shool approda anche al dh7, per info vedi forum dh7 o sul sito della gravity school.........che figata...........e probabilmente si riesce a tirare in piedi la squadra per correre nel campionato, se qualcuno della zona fosse interessato ci contatti pure....ciao e a risentirci..........
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
in attesa del disgelo stiamo lavorando per voi, grazie ad asd emissioni zero, precisamente a marco dell'associazione, quest'anno la Gravity Shool approda anche al dh7, per info vedi forum dh7 o sul sito della gravity school.........che figata...........e probabilmente si riesce a tirare in piedi la squadra per correre nel campionato, se qualcuno della zona fosse interessato ci contatti pure....ciao e a risentirci..........

e ecco marco!!!
una sola precisazione: sul sito non troverete la data in calendario
per maggiori info mandatemi una email

intanto vi anticipo che quest'anno l'Insubria Bike Festival si allarga di brutto e allunga le sue ali (vedi logo!!!) anche sul dh e sul fr portando gli appassionati dal centro di varese al Dh7 e al nuovo park che sta nascendo a laveno...
keep tuned gente, quest'anno varese sarà l'ombelico della MTB gravity italiana!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Gravity Shool rimandata causa neve nello stesso periodo però viene fatta a finale...............informatevi....ciao ciaoooo

damn, quest'anno la neve ci mette i bastoni tra le ruote, ma a me mette la sciolina sotto la tavola!!!!!!!!
ehehehehhe


Peccato. Ci speravo. Mi ero già GASATO!!!
:cry::cry::cry::cry::cry:

damn, anche io, avevo già il mezzo full pronto all'uso visto che la settimana prima c'è l'inizio del demo tour!!!
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
complimenti bellissimo tracciato e ottima compagnia, e mentre la gente sta ancora discutendo se bisognava fare la gara o meno ad agnona noi siamo venuti qui a girare....
nemmeno la grandine ci ha fermato.... bella giornata spero di tornarci presto

ps: x chi c'era ho visto le 180 foto.... bellissime (ma perchè io esco con la faccia da pirla nn lo so ancora)

ciaoo
 

ronny2

Biker novus
20/4/10
30
0
0
38
gallarate
Visita sito
ciao scusami per il disturbo ma mi sono iscritto ora... e non so ancora muovermi bene!!! ma cmq mi sai dire come faccio per vedere qualcosa di questa pista di freeride di varese!!! grazie
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
popolo del forum è il vostro momento, leggete cosa è stato pubblicato su FB [url]http://www.facebook.com/topic.php?topic=15522&uid=44663916787#!/topic.php?uid=44663916787&topic=15522[/URL]

qualcosa di brutto sta accadendo al DH7, speriamo che non smantellino la pista veramente e speriamo che non sia per un fatto accaduto un paio di settimane fa che tutto questo adesso si sia messo in moto:omertà::omertà:
damn...

speriamo che si chiarisca tutto......
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
Bhe...... senza fare nomi ma la forestale girando nei boschi della Valceresio
non si e' mai accorta di tutte le altre piste esistenti sull territorio ?

Forse il fatto al quale vi riferite ma non menzionate avrà indispettito qualcuno .......
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Bhe...... senza fare nomi ma la forestale girando nei boschi della Valceresio
non si e' mai accorta di tutte le altre piste esistenti sull territorio ?

Forse il fatto al quale vi riferite ma non menzionate avrà indispettito qualcuno .......

Quando sono venuto a fare gli esperimenti con la cablecam un annetto fa, c'era un tipo (non ricordo piu' se forestale o guardia ecologica volontaria) che avanzava gia' qualche dubbio circa la legalita' della cosa.

Il bello e' che lui era li con un cane senza guinzaglio, e per quel che ne so io, i cani nei boschi DEVONO essere tenuti al guinzaglio.

Avevo comunque fatto notare al tipo che se la cosa aveva l'approvazione della comunita' montana, uno straccio di legalita' ce l'aveva. Mi era sembrato abbastanza convinto...


Auguri, ragazzi...
(o )Beta
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
non sappiamo più che pesci pigliare.........................un lavoro a gratis, per l'uso comune, per valorizzare il territorio, soldi messi di tasca nostra, nessun tipo di guadagno maii e sottolineo maiiii.....anzi hanno guadagnato solo gli enti commerciali (e non solo) circostanti a tutto il dh7..............ed ecco il ringraziamento, nessuno che si è degnato di venirci incontro, ci hanno solo puntato il dito contro, e poi mi vengono a dire che i ragazzi dei giorni nostri non hanno voglia di fare niente.....sapete cosa vi dico che in ITALIA fanno bene a non fare niente, perchè poi non aspettano altro per ripagarti in questo modo........no money no party.........speriamo di risolvere tutto se no è stato tutto un bel sogno ciao a tutti........DH7
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Mi dispiace molto perchè son venuto diverse volte!purtroppo quando qualcuno costruisce una qualsiasi cosa con le sue forze e i propri soldi si vedono queste cose!se il comune o chi sia aveva una fonte di guadagno sicuramente non finiva cosi!Magari vogliono proporre una tassa un bollino.....quà si baga tutto!
 

Classifica mensile dislivello positivo