NUOVA PISTA DH A VARESE - Dh7-

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
domani mattina ore 10 saremo da Cicli Peruffo per presentare le nuove bici e parlare del progetto DH7. Dato che la giornata del Test Bike è annullata , per chi vuole conoscerci o saperne di più ci trova là dalle 10 in poi...cmq per chi volesse andare su oggi ha nevicato poco.......ciao belli
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
questa domenica potremmo essere su xò aspettiamo sabato x decidere xkè mi a ke sta per buttare giù altra neve......ci aggiorniamo ciao
hai detto neve?????....oggi sei stato accontentato!!!!!!!!!...
Però qui da me e tutta bagnaticcia e la bici scivola perchè a schiacciarla diventa quasi ghiaccio...lassù dovrebbe essere bella asciutta e ci si dovrebbe
scendere bene...no???...sempre che non ce ne un metro!!!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
come siete messi a neve??? cioè, c'è ne è molta da propio non riuscire a mettere le ruote per terra, oppure è un pò pestata dariusire ad andare lo stesso?







vendo telaio demo 9!! COMPRATEMELO STO TELAIO CHE DEVO FARMI IL DEMO 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
oggi ho fatto un giro su in pista.....a tratti è buona a tratti è impraticabile cioè.....dove la pineta è fitta la neve non ce oppure se ne trovano giu 2-3cm......dove si apre un po ce ne un 10cm circa dove non ci sono alberi ce ne giu 30-40cm......il peggiore è il pezzo iniziale fino dopo la trincea......potrebbe essere divertente andare su lo stesso o come ci si può rompere le balle xkè capita di spingere ecco se non nevica più x la prossima settimana si può pensare di andare in bici tranquilli.......ci sono di mezzo le feste quind ormai all'anno prossimo).....noi se il tempo regge domenica mattina siamo su........
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
oggi sono andato su....sono riuscito a fare 2 risalite e due discese....la pista è a tratti impraticabile (bici a spinta), e a tratti vai ma è bagnatissima.............quindi conviene aspettare............se qualcuno ha voglia di pedalare in salita e scendere dalla pista ben venga cosi la puliamo prima...................ciao belli
 

miet

Biker popularis
14/10/08
47
2
0
milano
Visita sito
Bike
Enduro specialized
ciao sono nuovo e brutalmente mi intrufolo nei vostri discorsi.... ci sono anche io!
mi piacerebbe girare dalle vostre parti... posso agregarmi?
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
benvenuto tra noi miet..............cmq come dice ilgrigio per riniziare i lavori e riprendere la bici dobbiamo aspettare ancora un po................vi terremo aggiornati...............ciao
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
è in arrivo la nuova divisa dh7 poi vi mostreremo.............tra poco riprenderemo ad andare su in pista cosi per il disgelo vi faremo trovare qualcosa di nuovo e magari anche un nuovo percorso più impegnativo ciaooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo