News Nuova Orbea Rallon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.663
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
questa sì che mi fa innamorare!! una delle più belle tra quelle presentate e non avrei mai pensato di dirlo per una Orbea!!

:smile:è proprio vero....mi hai rubato le parole dalla bocca!
mi pare che negli ultimi 3/4 anni Orbea abbia fatto biciclette belle esteticamente e soprattutto che vanno bene (vedi la comparativa delle Enduro e delle Trail dell'anno scorso).
E per esperienza diretta la garanzia a vita sul telaio è reale.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

cermeo

Biker novus
20/11/11
1
0
0
Cagliari
Visita sito
Top! Il fattore personalizzazione è quel qualcosa in più che quasi nessuno offre ma anche il montaggio è ottimo. Prezzo molto concorrenziale...che dire...ci faremo un pensierino!
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
finalmente orbea ha fatto vedere di che pasta è fatta ,non teme nessuno ,specialmente i grandi marchi blasonati che non fanno altro che aumentare il prezzo alle loro bici per renderle più blasonate possibili e la cosa assurda e che ce qualche pazzo che li compra cosi esce la domenica con gli amici e si vanta


di avere la bici piu costosa del lotto a parità di disciplina (ridicolo) .
 

FraReg

Biker novus
22/9/16
8
0
0
modena
Visita sito
Bike
ORBEA OCCAM TR
Sono il felice possessore di una OCCAM TR 2017 e devo dire chè è stata una selta azzeccatissima; innovativa nelle soluzioni tecnologiche, ben fatta, molto efficce e curata.
Questa nuova RALLON è veramente intrigante e di sicuro se dovessi spostarmi dalla mia trail verso un mezzo più aggressivo non avrei dubbi.. e per quanto possa sembrare superfluo di sicuro non passa inosservata l'estetica :-)
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Anche questa cortina di orizzontale mi sembra anche se compensa con un angolo sella favorevole
 

Classifica mensile dislivello positivo