News Nuova Orbea Rallon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Nuova Orbea Rallon

i269TTCC-P9-SIDE-RALLON_MLTD-1273x1100.jpg


Orbea presenta la nuova Rallon, bici da enduro in carbonio con ruote da 29 pollici. Molto diversa dal modello precedente, ha un telaio asimmetrico nello stile della Specialized Demo, oltre che ad una geometria variabile grazie ad un flip chip sull'attacco dell'ammortizzatore....
Continue reading....
 

LoreDalla

Biker popularis
23/1/16
74
25
0
Visita sito
Molto interessante come bike, soprattutto bella la possibilità di configurarla online, special modo i colori. Finalmente non si è più legati alle colorazioni standard...
 

Vincent46

Biker serius
14/6/13
111
9
0
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8 SL

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Bella. Geometrie aggressive e moderne. Promette bene. Prezzo mi sembra allineato alla concorrenza.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
questa sì che mi fa innamorare!! una delle più belle tra quelle presentate e non avrei mai pensato di dirlo per una Orbea!!
e poi a 4500 euro si porta a casa una bici montata già molto bene con il nuovo eagle gx e personalizzazione del colore del telaio molto grande! addirittura colore lucido o opaco, non come trek che per farlo bisogna spendere 8000 euro.
ottimo, aspetto il test per sapere se va bene quanto è bella!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica mensile dislivello positivo