News Nuova Olympia F1-X: l'ammortizzatore nascosto è trendy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Effettivamente non è bellissima esteticamente, magari all" atto pratico può sorprendere...vorrei vedere anche la front, il colore non mi dispiace però...
 

LucaN71

Biker serius
19/12/15
172
33
0
Treviso
Visita sito
Bike
Scott Spark RC900, YT Jeffsy cf pro
È un art attack con la sensazione che Muciaccia avrebbe fatto molto meglio. Ok la tecnica dell’infulcro, che molto probabilmente nessuno o quasi ricorderà all’atto pratico, ma siamo italiani e abbiamo fatto sempre cose belle..è come copiare dal compagno di banco e sbagliare, più che una Spark è una Spork.
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

andrea.matteo

Biker novus
2/4/06
14
1
0
Lissone MI
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF SL 2015, Focus Raven max, Focus 01E
Secondo me è il titolo dell'articolo ad essere ingannevole, come qualcuno ha fatto notare la scelta è tecnica, poi la soluzione estetica poteva essere diversa e su questo siamo tutti d'accordo, inoltre potevano portare l'escursione a 110/120 anche al posteriore e non se ne può più delle sospensioni rock shok, perchè non prevedono l'alternativa con Fox (lo so il prezzo sale, ma anche la qualità)
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.602
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Secondo me è il titolo dell'articolo ad essere ingannevole, come qualcuno ha fatto notare la scelta è tecnica, poi la soluzione estetica poteva essere diversa e su questo siamo tutti d'accordo, inoltre potevano portare l'escursione a 110/120 anche al posteriore e non se ne può più delle sospensioni rock shok, perchè non prevedono l'alternativa con Fox (lo so il prezzo sale, ma anche la qualità)
E di grazia quale sarebbe questa presunta superiorita’ di fox rispetto a rs !?!? Forse la mitica flessione delle 32 factory!? Io le ho provate quasi tutte e posso dire che sebbene non ci sia molta differenza a livello pratico ( una ultimate equivale ad un 32 sc factory ) a livello manutentivo non c’è storia …. Molto più semplice ed economico RS .
 

andrea.matteo

Biker novus
2/4/06
14
1
0
Lissone MI
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF SL 2015, Focus Raven max, Focus 01E
E di grazia quale sarebbe questa presunta superiorita’ di fox rispetto a rs !?!? Forse la mitica flessione delle 32 factory!? Io le ho provate quasi tutte e posso dire che sebbene non ci sia molta differenza a livello pratico ( una ultimate equivale ad un 32 sc factory ) a livello manutentivo non c’è storia …. Molto più semplice ed economico RS .
Moti più problemi con l'accumulo di aria nei fodero e conseguente invio in manutenzione, un amico due forcelle su due, sid
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.513
2.023
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Fox mi sa tanto di prodotto premium che costa tanto perché il marketing ha detto che deve costare tanto. Sid da due anni nemmeno fatto il service ancora...
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.943
18.180
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Fox mi sa tanto di prodotto premium che costa tanto perché il marketing ha detto che deve costare tanto. Sid da due anni nemmeno fatto il service ancora...

fox di primo montaggio costa esattamente come RS, e va esattamente così bene. Il resto sono pippe sul colore degli steli o degli adesivi
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.918
2.959
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
fox di primo montaggio costa esattamente come RS, e va esattamente così bene. Il resto sono pippe sul colore degli steli o degli adesivi
Mai provata fox e quindi parlo da ignorante... Per primo montaggio intendi la performance? Perché se ne sentono di cotte e di crude, da quello che ho letto fino ad oggi sotto la factory fanno tutte cacare...
 

Classifica mensile dislivello positivo