Concettualmente interessante e degno di essere valutato, soprattutto dal lato della rigidità, se corrispondente ai proclami. Purtroppo dal lato estetico non paga...
Loris Batacchi docetMo se le brutt!!!
È pure più bella quellaMa è una Spark comprata su Wish?
Ci provo...versione XT, se non sbaglio dovrebbe essere cosi:ma quanti fii gaea ’torno chel manubrio??? un cesso!!! sensa se e se sa ma.
bel coraio spendar sie mia euro
E di grazia quale sarebbe questa presunta superiorita’ di fox rispetto a rs !?!? Forse la mitica flessione delle 32 factory!? Io le ho provate quasi tutte e posso dire che sebbene non ci sia molta differenza a livello pratico ( una ultimate equivale ad un 32 sc factory ) a livello manutentivo non c’è storia …. Molto più semplice ed economico RS .Secondo me è il titolo dell'articolo ad essere ingannevole, come qualcuno ha fatto notare la scelta è tecnica, poi la soluzione estetica poteva essere diversa e su questo siamo tutti d'accordo, inoltre potevano portare l'escursione a 110/120 anche al posteriore e non se ne può più delle sospensioni rock shok, perchè non prevedono l'alternativa con Fox (lo so il prezzo sale, ma anche la qualità)
Moti più problemi con l'accumulo di aria nei fodero e conseguente invio in manutenzione, un amico due forcelle su due, sidE di grazia quale sarebbe questa presunta superiorita’ di fox rispetto a rs !?!? Forse la mitica flessione delle 32 factory!? Io le ho provate quasi tutte e posso dire che sebbene non ci sia molta differenza a livello pratico ( una ultimate equivale ad un 32 sc factory ) a livello manutentivo non c’è storia …. Molto più semplice ed economico RS .
Fox mi sa tanto di prodotto premium che costa tanto perché il marketing ha detto che deve costare tanto. Sid da due anni nemmeno fatto il service ancora...
Mai provata fox e quindi parlo da ignorante... Per primo montaggio intendi la performance? Perché se ne sentono di cotte e di crude, da quello che ho letto fino ad oggi sotto la factory fanno tutte cacare...fox di primo montaggio costa esattamente come RS, e va esattamente così bene. Il resto sono pippe sul colore degli steli o degli adesivi