Nuova, nuovissima & principiantissima!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Hey, qualcuno mi chiama? :mrgreen:
Tranquilli che leggo, silenziosamente... basta chamarmi che rispunto!

Benvenuta! Quando ho comprato la MTB per andare a zonzo nei dintorni ho comprato il minimo indispensabile, per poi attrezzarmi mano a mano.
Ora sono al preoccupante livello "effettua una spedizione mensile di equipaggiamento/ricambi/tools" :pirletto:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Hey, qualcuno mi chiama? :mrgreen:
Tranquilli che leggo, silenziosamente... basta chamarmi che rispunto!

Benvenuta! Quando ho comprato la MTB per andare a zonzo nei dintorni ho comprato il minimo indispensabile, per poi attrezzarmi mano a mano.
Ora sono al preoccupante livello "effettua una spedizione mensile di equipaggiamento/ricambi/tools" :pirletto:

Ecco, finalmente una ragazza che consiglia e non i soliti vecchi bavosi come, uno a caso, @daneel67 :-|
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Hey, qualcuno mi chiama? :mrgreen:
Tranquilli che leggo, silenziosamente... basta chamarmi che rispunto!

Benvenuta! Quando ho comprato la MTB per andare a zonzo nei dintorni ho comprato il minimo indispensabile, per poi attrezzarmi mano a mano.
Ora sono al preoccupante livello "effettua una spedizione mensile di equipaggiamento/ricambi/tools" :pirletto:
Basta che poi non fai questa figura ..

2T68H.png



:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Non ce l'ha più la rockrider Indigo, ora ha una mtb semiseria :-|
Ho entrambe :smile:
La scarsona (RR340) per andare in palestra o far commissioni, cosi' da poterla lasciare legata fuori senza preoccupazioni alcune... tra l'altro sempre piu' scassata, poraccia.
L'endurona (Nukeproof Mega) per le cose serie. :-?:
Basta che poi non fai questa figura ..

2T68H.png



:}}}:
Che cosa sarebbe? :))):
Con la RR nella neve mi sdraiavo, ma per terra... vale?
YsPJ1Url.jpg
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho entrambe :smile:
La scarsona (RR340) per andare in palestra o far commissioni, cosi' da poterla lasciare legata fuori senza preoccupazioni alcune... tra l'altro sempre piu' scassata, poraccia.
L'endurona (Nukeproof Mega) per le cose serie. :-?:

Che cosa sarebbe? :))):
Con la RR nella neve mi sdraiavo, ma per terra... vale?
YsPJ1Url.jpg

Io direi che vale: la bici è quella e lo stile pure. Cambia solo il trick :smile:
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
la bici è quella

ahi ahi ahi koro...
non confondere la mitica 560 di tonino con geometrie trail con forca preparata/elaborata dal presidente dell'associazione con cui il mitico tonino dava paga ai suoi amici con transition, santa e mi para anche mondraker, con una volgarissima 340...
@Indigo perdonami, se ho chiamato volgare la tua 340, ma al cospetto della tonino's bike...
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
ahi ahi ahi koro...
non confondere la mitica 560 di tonino con geometrie trail con forca preparata/elaborata dal presidente dell'associazione con cui il mitico tonino dava paga ai suoi amici con transition, santa e mi para anche mondraker, con una volgarissima 340...
@Indigo perdonami, se ho chiamato volgare la tua 340, ma al cospetto della tonino's bike...
già, e mi pare che non ci fosse nemmeno vento a guardar la foto! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ahi ahi ahi koro...
non confondere la mitica 560 di tonino con geometrie trail con forca preparata/elaborata dal presidente dell'associazione con cui il mitico tonino dava paga ai suoi amici con transition, santa e mi para anche mondraker, con una volgarissima 340...
@Indigo perdonami, se ho chiamato volgare la tua 340, ma al cospetto della tonino's bike...

"Dio dell'olimpico" hai ragione ma @Indigo è una donna, per le le bici sono tutte uguali. Deve solo portarla in giro :smile:

La bici del downhiller Tonino era un prototipo alieno :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

Classifica mensile dislivello positivo