Nuova, nuovissima & principiantissima!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il record mondiale è di 12 minuti, comunque ho controllato runtastic ed effettivamente sono poco sopra i 15 chiedo perdono :D

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ci voglio credere ;-) Allora ti chiedo come corri. Talloni, metatarso e saltelli sulle punte? Secondo me se una tallonatrice accanita :-|

p.s.: avrai capito che a me piace scherzare ;-)
 

c0balt1337

Biker serius
8/7/18
113
14
0
27
Cesena
Visita sito
Bike
Canyon exceed cf sl 7.0 pro race 2018
Light contact :smile: Ok, ma per una ragazza va benissimo. Mi sei simpatica lo stesso :prost::prost::prost:
Dai che almeno non si rovina il naso e torna a casa senza lividi.. Anche io sono passato dal pugilato al xc e ho trovato la pace dei sensi, senza dover fare o farmi del male fisico. Però certo è anche una filosofia lo sport di combattimento, però preferisco faticare in mezzo alla natura che dentro a un ring con caschetto e 16 metri quadri.
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
È @tunerz quello che parla straniero, io faccio fatica a scrivere in italiano :-|

Beh..il mio ex allenatore come secondo aveva un certo Sak Kaoponlek..è l'unica roba che so di thailandese..:smile:

Guai se prima anche del semplice sparring non ci si salutava..una volta per errore non gli ho dato il guanto e mi ha fa fatto un culo tale che la metà bastava..:smile:
 

Shè

Biker popularis
10/4/19
45
16
0
37
Lucca
Visita sito
Bike
Mtb
Ci voglio credere ;-) Allora ti chiedo come corri. Talloni, metatarso e saltelli sulle punte? Secondo me se una tallonatrice accanita :-|

p.s.: avrai capito che a me piace scherzare ;-)
Potessi correrei sulle tibie ;)
Ma, vado di metatarso! :D
Torno a lavoro, meno male è venerdì xD
Buona giornata messeri e messere :)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Beh..il mio ex allenatore come secondo aveva un certo Sak Kaoponlek..è l'unica roba che so di thailandese..:smile:

Guai se prima anche del semplice sparring non ci si salutava..una volta per errore non gli ho dato il guanto e mi ha fa fatto un culo tale che la metà bastava..:smile:

Già il nome basta e avanza :-|
 

elgrinta

Biker extra
23/2/11
752
91
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
X-caliber 9 - 2019
Cioè... fatemi capire... la migliore prestazione italiana femminile di corsa sui 5km è di 14',44'' e qui abbiamo una che li fa poco sopra i 15' ?
Donna, allenati un po' che guadagnando una decina di secondi a km fai un primato e te lo tieni per degli anni, almeno in Italia....
Permettimi di dubitare.... ma solo perchè sono malfidato e una cattivissima persona, ovviamente....
...
... p.s. .... a no dai... ho letto ora che sei salita intorno ai 16'... si comincia a ragionare... d'altronde si sa che Runtastic le spara un po' grosse... diciamo che è un entusiasta, Runtastic...

... p.p.s. ... e aggiungo che se anche sei vicina ai 16', ma sotto, sei comunque tra le prime 50/60 in Italia, sui 5000.... considerando le liste all-time outdoor femminili italiane sui 5000.... http://www.fidal.it/upload/files/Statistiche/alltimeoutdoor/Italiaalltimeal22dic2017.pdf
Complimenti davvero!
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Cioè... fatemi capire... la migliore prestazione italiana femminile di corsa sui 5km è di 14',44'' e qui abbiamo una che li fa poco sopra i 15' ?
Donna, allenati un po' che guadagnando una decina di secondi a km fai un primato e te lo tieni per degli anni, almeno in Italia....
Permettimi di dubitare.... ma solo perchè sono malfidato e una cattivissima persona, ovviamente....
Fino a 21 anni ho fatto atletica leggera, facevo i 3000 però eh. Poi magari runtastic non è precisissimo magari sono più vicina ai 16 che ai 15..conunque 2 minuti sono tantissimi!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

elgrinta, ha corretto con 16' e due minuti e anche molto meno sui 5000 fanno la differenza tra un amatore molte forte e il migliore al mondo ;-)
 

Shè

Biker popularis
10/4/19
45
16
0
37
Lucca
Visita sito
Bike
Mtb
Cioè... fatemi capire... la migliore prestazione italiana femminile di corsa sui 5km è di 14',44'' e qui abbiamo una che li fa poco sopra i 15' ?
Donna, allenati un po' che guadagnando una decina di secondi a km fai un primato e te lo tieni per degli anni, almeno in Italia....
Permettimi di dubitare.... ma solo perchè sono malfidato e una cattivissima persona, ovviamente....
Come già detto sopra, sicuramente runtastic non sarà precisissimo, non saranno 5km precisi magari, a volte perderà il GPS.. Era una stima così buttata la, ovviamente non sono da prestazione mondiale, mi spiace aver scatenato i vostri dubbi, non sono una cazzara e non me ne frega di farmi bella ad occhi sconosciuti, diciamo che ho una buona prestazione, nella mia vita la corsa è stato il mio sport per un bel po' di tempo e nulla.. Sicuramente sto sotto i 20 dai se vi pare più veritiero xD jk


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
"Dio dell'olimpico" hai ragione ma @Indigo è una donna, per le le bici sono tutte uguali. Deve solo portarla in giro :smile:

La bici del downhiller Tonino era un prototipo alieno :yeah!:
Spetta che ti raggiungo e ti picchio con i pedali a mo' di
@Indigo aiutoooooooooo :paur:

I praticanti di muay thai sono stati tra i più duri con cui mi sono dovuto azzuffare :yeah!:

Anzi ti lascio a lei, che mena sicuramente meglio di me :)))::)))::))): io ti lancio i pedali, se riesci a sfuggirle!

Grande She! (Come si tagga la gente:zapalott:?)
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Spetta che ti raggiungo e ti picchio con i pedali a mo' di


Anzi ti lascio a lei, che mena sicuramente meglio di me :)))::)))::))): io ti lancio i pedali, se riesci a sfuggirle!

Grande She! (Come si tagga la gente:zapalott:?)

Lo sapevo, ora mi abbandoni pure tu :cry: Tutta colpa di @endurik che rovina la mia reputazione:cry:

Per taggare metti una @ davanti al nome: @Indigo
 

Classifica mensile dislivello positivo