Chissà se oltre ad alleggerirla (non che sia da record, comunque, visto che SCOTT Scale 949 e FLASH hi-mod pesano meno), l'hanno anche resa un po' più confortevole, visto che l'Air carbon è una putrella....
Chissà se oltre ad alleggerirla (non che sia da record, comunque, visto che SCOTT Scale 949 e FLASH hi-mod pesano meno), l'hanno anche resa un po' più confortevole, visto che l'Air carbon è una putrella....
credo di si, viste le tubazioni più piccole ed il freno all'interno del triangolo in modo da togliere rigidità ai foderi superiori snellendo così la struttura.Chissà se oltre ad alleggerirla (non che sia da record, comunque, visto che SCOTT Scale 949 e FLASH hi-mod pesano meno), l'hanno anche resa un po' più confortevole, visto che l'Air carbon è una putrella....
Dubito... Race oriented...se fosse anke + confortevole..sarebbe il top dei top!!
...prezzo (purtroppo...) allineato con la concorrenza...per me comunque molto bella.
Dubito... Race oriented...
...perchè che dici? Stiamo parlando di quei telai che a torto o ragione vengono definiti "top-di-gamma"...me ne viene a mente un paio...sai quanto costa specy o quanto costa trek?ma che dici la maggior parte dei telai stanno sui 1800 a listino, si palra di 600 euro di differenza
ma che dici la maggior parte dei telai stanno sui 1800 a listino, si palra di 600 euro di differenza
Intendo che essendo un telaio da gara la comodità non sarà granchè... Almeno per quello che è il mio concetto di comodità...e xchè no!?! (avendo diminuito la sez tubi..) raggiungerebbe la perfezione! credo sia l'unico aspetto migliorabile di tale frame!
Intendo che essendo un telaio da gara la comodità non sarà granchè... Almeno per quello che è il mio concetto di comodità...
...perchè che dici? Stiamo parlando di quei telai che a torto o ragione vengono definiti "top-di-gamma"...me ne viene a mente un paio...sai quanto costa specy o quanto costa trek?
con 2400.00 euro ti compri il frame kit s-works 29 completo di forcella e reggisella
Se i tuo negoziante fa il 25% di sconto faccelo conoscere, il listino dice 3200
se se veramente interessato te lo dico
p.s. OT lo conosci andrea lazzizzera , chiedigli quanto lo ha pagato
sembola ha ragione, se si devono fare i confronti di prezzo si fanno sul prezzo di listino, è inutile confrontare un prezzo di listino con uno fortemente scontato, che senso ha?Se i tuo negoziante fa il 25% di sconto faccelo conoscere, il listino dice 3200