Nuova Niner air carbon RDO

ecco l'ultima nata della casa hollywoodiana, la RDO, che stà per Race Day Optimized.
non sostituisce l'altra ma ci si affianca, in quanto presenta caratteristiche diverse:
telaio allegerito di circa 200gr, 1125gr per la taglia M, pressfit30 al posto del cya, tubazioni più piccole, quindi telaio più morbido sulla carta, e perdita della possibilità di trasformazione in singlespeed.
 

Allegati

  • AIR9RDO_Bike2_NinerGreenSmall.jpg
    AIR9RDO_Bike2_NinerGreenSmall.jpg
    43 KB · Visite: 39
  • AIR9RDO_Frame_LicoriceBlackSmall.jpg
    AIR9RDO_Frame_LicoriceBlackSmall.jpg
    24 KB · Visite: 23
  • niner_aire9_rdo_01-590x441.jpg
    niner_aire9_rdo_01-590x441.jpg
    47 KB · Visite: 15
  • niner_aire9_rdo_02-590x404.jpg
    niner_aire9_rdo_02-590x404.jpg
    37,4 KB · Visite: 11
  • niner_aire9_rdo_03.jpg
    niner_aire9_rdo_03.jpg
    32 KB · Visite: 12
altre foto:
 

Allegati

  • niner_aire9_rdo_04-590x394.jpg
    niner_aire9_rdo_04-590x394.jpg
    38 KB · Visite: 7
  • niner_aire9_rdo_06-590x375.jpg
    niner_aire9_rdo_06-590x375.jpg
    34,9 KB · Visite: 8
  • niner_aire9_rdo_07-590x404.jpg
    niner_aire9_rdo_07-590x404.jpg
    36 KB · Visite: 8
  • niner_aire9_rdo_08-567x700.jpg
    niner_aire9_rdo_08-567x700.jpg
    50,9 KB · Visite: 7
  • niner_aire9_rdo_10-590x377.jpg
    niner_aire9_rdo_10-590x377.jpg
    33 KB · Visite: 9

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Allora che sia una discussione, il comunicato stampa c'è già ed è inutile replicarlo. :medita:
 
Allora che sia una discussione, il comunicato stampa c'è già ed è inutile replicarlo. :medita:
infatti è una discussione aperta dove nessuno l'aveva ancora fatto, sei tu che lo stai facendo passare per un comunicato stampa.
io non sono dipendente niner nè del suo importatore italiano, e ho aperto una discussione sulla sezione dedicata dove chiunque altro lo avrebbe potuto fare. :medita:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
infatti è una discussione aperta dove nessuno l'aveva ancora fatto, sei tu che lo stai facendo passare per un comunicato stampa.
In quello che hai postato non vedo nulla di diverso da quanto postato nel comunicato stampa. Almeno finora.

io non sono dipendente niner nè del suo importatore italiano, e ho aperto una discussione sulla sezione dedicata dove chiunque altro lo avrebbe potuto fare. :medita:
Chi tu sia e quale ruolo tu abbia non credo possa essere equivocato.
 
In quello che hai postato non vedo nulla di diverso da quanto postato nel comunicato stampa. Almeno finora.


Chi tu sia e quale ruolo tu abbia non credo possa essere equivocato.
o non l'ho postato con nessuna seconda finalità, e non ho chiesto io di l'appellativo di "imprenditur" come voi avete forzatamente scritto sotto il mio nick senza neanche chiedermi nulla.
senza quello io avrei continuato a scrivere da normale appassionato quale sono e non avrei certo messo questa firma.
comunque senza fare troppe manfrine se questa conversazione non và bene, perchè non l'hai già cancellata?
io non ho voglia di discutere più di tanto sembola, se và contro il regolamento cancella, sennò parliamo della niner carbon 29 nella sezione 29 e facciamola finita.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
o non l'ho postato con nessuna seconda finalità, e non ho chiesto io di l'appellativo di "imprenditur" come voi avete forzatamente scritto sotto il mio nick senza neanche chiedermi nulla.
senza quello io avrei continuato a scrivere da normale appassionato quale sono e non avrei certo messo questa firma.
comunque senza fare troppe manfrine se questa conversazione non và bene, perchè non l'hai già cancellata?
io non ho voglia di discutere più di tanto sembola, se và contro il regolamento cancella, sennò parliamo della niner carbon 29 nella sezione 29 e facciamola finita.
Appunto: parliamo della Niner AirC RDO. Parliamone, perchè finora ho visto solo un comunicato stampa.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
e io solo delle solite, false, accuse.
che se mi conoscevi di persona, ti risparmiavi, in quanto sapresti che:

Io non ha accusato nessuno, salvo dire che "il comunicato stampa c'è già". Come sempre vedo delle grosse code di paglia.

Ad ogni buon conto finiamola qua. Siamo nella sezione 29, parliamo di questa bici, visto che lo ripeto il comunicato stampa c'è già, ed in ben due topic.
 
Io non ha accusato nessuno, salvo dire che "il comunicato stampa c'è già". Come sempre vedo delle grosse code di paglia.

Ad ogni buon conto finiamola qua. Siamo nella sezione 29, parliamo di questa bici, visto che lo ripeto il comunicato stampa c'è già, ed in ben due topic.
con te è impossibile finirla quà visto che vuoi sempre aver l'ultima parola a discapito di quello con cui stai parlando, quindi per cortesia, visto che io non ho la possibilità di farlo, cancella questa discussione e riaprila tu, così nessuno avrà il dubbio che è stata aperta per secondi fini.
oppure cancella la dicitura "imprenditur" sotto al mio nick, io cancello la mia firma, e continuerò ad utilizzare questo forum come qualsiasi altro appassionato, e come ho sempre fatto fino ad ora, cosa che è sotto gli occhi di tutti.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Le tue reazioni sono incomprensibili (e secondo me ingiustificate). E proprio per questo mi guardo bene dal cancellare alcunchè.

Lo ripeto, questo topic così come è iniziato è doppio di uno già esistente, cosa che avrei fatto rilevare a chiunque l'avesse aperto in questa forma.

Per cui, avanti con i commenti, e finamola con i vittimismi.
 
Le tue reazioni sono incomprensibili (e secondo me ingiustificate). E proprio per questo mi guardo bene dal cancellare alcunchè.
tua opinione personale, secondo me invece è proprio il contrario, cioè che quello che mi hai scritto tu in questa discussione è supponente ed esagerato.
fai come vuoi, se vuoi cancellare cancella sennò lascia così, a me non cambia nulla. l'importante è che non andiamo avanti per giorni così, non so tu, ma io ho anche altro da fare.. ;-)
per esempio ora stò per uscire in bici!
nessun vittimismo, solo risposta alle solite cose messe in piedi per screditarmi, credo di aver diritto di difendermi come chiunque altro.

ps: il topic non è doppio in quanto non c'era nessuna discussione aperta nella sezione 29 pollici, ma solo un articolo nelle news.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...quello che mi hai scritto tu in questa discussione è supponente ed esagerato.

Prendo atto che constatare la realtà dei fatti per qualcuno è "supponente ed esagerato". I post sono visibili a tutti, chiunque può rendersi conto chi ha scritto cosa.


...non so tu, ma io ho anche altro da fare..
Anch'io preferirei impiegare il mio tempo in attività più produttive. Non dipende da me, purtroppo.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
34.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo