Nuova MTB top di gamma !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Vedi 28 e 2 terzi, per essere uno che dichiara di aver fatto gare "toste" e di aver sempre puntato ad arrivare tra i migliori (che poi vuol dire tutto e niente, anche io in tutt'altro sport ho disputato un campionato europeo con ambizione di arrivare tra i migliori, anche se poi sono arrivato solo 82esimo sui 350 della mia categoria ...), hai messo insieme un tale ammasso di luoghi comuni sulle mtb, enunciati pure con una certa "spocchia" (perdonami, magari non sarà così, ma è esattamente quello che si legge dai tuoi post), che viene automatico pensare: o questo non sa di cosa parla, e millanta risultati e preparazione che in realtà non ha, oppure è impossibile che uno con un simile passato ed una simile preparazione creda veramente a quello che sta dicendo, ergo ci sta prendendo tutti per i fondelli.

Se veramente sei interessato ad un "top di gamma" di cui hai già stabilito le specifiche tecniche (... no questo, no quell'altro, solo questo e questo ...) e non hai problemi a spendere diverse migliaia di euro, non ti resta che rivolgerti ad un concessionario di una delle case più blasonate, enunciandogli i tuoi desiderata: vedrai che sarai accolto col tappeto rosso e consigliato al meglio.
 

28 e 2 terzi

Biker novus
25/2/16
31
0
0
Trentino
Visita sito
Sto per uscire a corre, ma chiarisco due cose:
Mono, davanti c'è la forcella, dietro il mono. Voi come lo chiamate ?
Non millanto risultati ne mi vanto, vi ho solo parlato di me, per darvi una idea del mio stato di allenamento così da suggerire meglio.
Ok top di gamma, ma quale ? Non ho problemi a spendere 9.000 euro per una bici ma voglio che li valga.
Hai ragione si scrive stumpjumper, la chiamava male il negoziante.
Le 29 NON le voglio, non sono più un bambino.
Scusate ma non riesco ad aprire tutti i link, a voltr l'iphone fa caca....
Ora esco a correre, ne avrò per 5,6 ore, poi nanna. Domani prima di entrare in ditta, giro in negozio. E poi vi dico.
Ciao
Matteo
(Smettetela con le battute, please....)
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.427
2.814
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Sto per uscire a corre, ma chiarisco due cose:
Mono, davanti c'è la forcella, dietro il mono. Voi come lo chiamate ?
Non millanto risultati ne mi vanto, vi ho solo parlato di me, per darvi una idea del mio stato di allenamento così da suggerire meglio.
Ok top di gamma, ma quale ? Non ho problemi a spendere 9.000 euro per una bici ma voglio che li valga.
Hai ragione si scrive stumpjumper, la chiamava male il negoziante.
Le 29 NON le voglio, non sono più un bambino.
Scusate ma non riesco ad aprire tutti i link, a voltr l'iphone fa caca....
Ora esco a correre, ne avrò per 5,6 ore, poi nanna. Domani prima di entrare in ditta, giro in negozio. E poi vi dico.
Ciao
Matteo
(Smettetela con le battute, please....)

buona corsa,ma ti prego se puoi spiegare quando puoi,la parte che ho evidenziato in rosso.grazie

puoi pensare alla Scott Spark 700 Rc (ha l'ammo,ma se va forte Nino..... ),o alla BMC Teamelite 01 .
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Io la devo smettere di lavorare, mi perdo troppe cose....
Dico la mia va, fai un raffronto con le auto, di cui capisco leggermente di più delle mtb o meglio, sono più informato, se hai a disposizione 300 mila euro a quel livello non è che siano tanto diverse, dove vai cadi sempre in piedi...
Fai una ricerca e nei risultati metti prezzo decrescente e scegli quella che soddisfa i tuoi parametri.
Ma Hot che fine ha fatto?!?!?!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.706
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io la devo smettere di lavorare, mi perdo troppe cose....
Dico la mia va, fai un raffronto con le auto, di cui capisco leggermente di più delle mtb o meglio, sono più informato, se hai a disposizione 300 mila euro a quel livello non è che siano tanto diverse, dove vai cadi sempre in piedi...
Fai una ricerca e nei risultati metti prezzo decrescente e scegli quella che soddisfa i tuoi parametri.
Ma Hot che fine ha fatto?!?!?!

:rosik:...possibile che non hai ancora imparato a mettere la @ davanti ai nomi se vuoi chiamarli...:smile::celopiùg:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
:rosik:...possibile che non hai ancora imparato a mettere la @ davanti ai nomi se vuoi chiamarli...:smile::celopiùg:

Senta professo', ha visto la mia iscrizione? Era appena iniziata la SQUOLA, faccio la prima, non lo sapevo. Quindi metto la lumaca prima del nome e l'utente si materializza?
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Sto per uscire a corre, ma chiarisco due cose:
Mono, davanti c'è la forcella, dietro il mono. Voi come lo chiamate ?
Non millanto risultati ne mi vanto, vi ho solo parlato di me, per darvi una idea del mio stato di allenamento così da suggerire meglio.
Ok top di gamma, ma quale ? Non ho problemi a spendere 9.000 euro per una bici ma voglio che li valga.
Hai ragione si scrive stumpjumper, la chiamava male il negoziante.
Le 29 NON le voglio, non sono più un bambino.
Scusate ma non riesco ad aprire tutti i link, a voltr l'iphone fa caca....
Ora esco a correre, ne avrò per 5,6 ore, poi nanna. Domani prima di entrare in ditta, giro in negozio. E poi vi dico.
Ciao
Matteo
(Smettetela con le battute, please....)
Copriti bene dato che rientrerai dopo la mezzanotte stai attento ai cattivi , buona strada di cuore:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo