Nuova mtb per chi ama la discesa

D

DEKILLA64

Ospite
Secondo me sono molte le trollate in questa discussione...ho visto arrivare su una graziella da dh anche Peppa pig, Capitan America e Supermariobros... e c'è anche chi continua a rispondere seriamente!!! Ma dai...chiudete sta discussione, oppure spostiamola nel bar del forum e trasformiamola direttamente nel cazzeggio del week-end e spariamone quanto più grosse ci vengono....:nunsacci:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.671
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Secondo me sono molte le trollate in questa discussione...ho visto arrivare su una graziella da dh anche Peppa pig, Capitan America e Supermariobros... e c'è anche chi continua a rispondere seriamente!!! Ma dai...chiudete sta discussione, oppure spostiamola nel bar del forum e trasformiamola direttamente nel cazzeggio del week-end e spariamone quanto più grosse ci vengono....:nunsacci:
Topic aperto tre giorni fa, da utente nuovo che come se non bastasse ha anche il cuggino o l'amico, non ricordo, campione di Enduro.

La gente continua a rispondere seriamente. Sinceramente non capisco.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Se devo dire la mia, la prima mi farebbe gola. Non certo per farci mtb, ma penso alla comodità di caricarla sul treno, frecce comprese, e una volta arrivato a destinazione pedalo con una 26" e non con ruotine da 20". E un orrore del genere non lo rubano. È che non so quanto possa essere scorrevole come bici, però l'idea di una pieghevole da 26" (magari senza l'ammo posteriore) non la trovo male per chi, come me, predilige il treno per il turismo nelle grandi città. Chiaro, nemmeno l'argine con quella.

EDIT: per l'utente, se vuoi fare mtb, evita 'ste robe, carica il tuo amico in macchina, offrigli una pizza, e fagli valutare qualche buon usato.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

Lonewolf

Biker superioris
Se devo dire la mia, la prima mi farebbe gola. Non certo per farci mtb, ma penso alla comodità di caricarla sul treno, frecce comprese, e una volta arrivato a destinazione pedalo con una 26" e non con ruotine da 20". E un orrore del genere non lo rubano. È che non so quanto possa essere scorrevole come bici, però l'idea di una pieghevole da 26" (magari senza l'ammo posteriore) non la trovo male per chi, come me, predilige il treno per il turismo nelle grandi città. Chiaro, nemmeno l'argine con quella.

EDIT: per l'utente, se vuoi fare mtb, evita 'ste robe, carica il tuo amico in macchina, offrigli una pizza, e fagli valutare qualche buon usato.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Ancora risposte????
Ma ancora non avete capito?

a36bad5550258435284eccfa70f79b15.jpg
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Ancora risposte????
Ma ancora non avete capito?

a36bad5550258435284eccfa70f79b15.jpg
La discussione non mi risultava ancora chiusa, e ho voluto esprimere un mio pensiero sul fatto che, pur essendo una cineseria, la prima bici non è, secondo me, totalmente insensata, ha un suo perchè, o meglio, era una categoria a me sconosciuta (conoscevo la Graziella e poche altre), e che reputo interessante. Il consiglio finale, l'ho messo nel caso che "vuoi mai".

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.425
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie torakiki e mark per le risposte serie.
Ma com'è possibile che quella pieghevole sia una ciofeca?A prezzo pieno costa più di 1000€!
Comunque il mio amico ne capisce,magari non sarete d'accordo con lui ma è uno che prima di infortunarsi si allenava con i fratelli Lupato e spesso loro gli mangiavano la polvere,correva anche il mondiale di enduro a Finale Ligure!

Che il tuo amico ci capisca nessuno lo mette indubbio
Forse però dovresti chiederti quanto amico sia, nel senso che vantaggi avrebbe dal farti ammazzare?
E' sul testamento? gli hai promesso qualche lascito?
io indagherei...

:nunsacci:
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
......mah...sinceramente comincio a frequentare sempre meno questo forum....si vede benissimo che le vs. risposte sono solo frutto dell'invidia, purtroppo vi brucia il fatto di aver speso migliaia di eurini quando con molto meno avevate una bici con un ottimo compromesso salita/discesa...e per di più facilmente trasportabile......gran brutta bestia l'invidia.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.425
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao a tutti,sono nuovo in questo ambito ma credo già di avere le idee chiare.
Ho iniziato a pedalare da qualche mese con una rockrider 340 che so bene non essere il massimo,ma per cominciare volevo spendere poco ed aspettare di rendermi conto se le ruote tassellate facevano o no per me.
Ora mi sono chiarito le idee,mi sono letteralmente innamorato di questo sport e vorrei passare a qualcosa di più "serio".
Da l'idea che mi sono fatto cercherei una mtb buona da pedalare ma al tempo stesso prestante in discesa,purtroppo però i prezzi sono alti ed è qua che ho bisogno del vostro aiuto.
Con un amico esperto abbiamo valutato un po di possibilità e sono indeciso tra questi due modelli, non capisco però le differenze tra i due:

"idee chiare" ed "esperto" sono le 2 chicche di tutto il tread
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
si, ma devi passare nell'altro post, "infortuni ed incidenti"....riassumo: alla fine ha preso quella pieghevole, ma in un salto gli si è piegata in due accartocciandolo come un salmone nel forno fatto da Cannavacciuolo con laccio e controlaccio :(
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.425
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
si, ma devi passare nell'altro post, "infortuni ed incidenti"....riassumo: alla fine ha preso quella pieghevole, ma in un salto gli si è piegata in due accartocciandolo come un salmone nel forno fatto da Cannavacciuolo con laccio e controlaccio :(

pare che cmq quel post sia stato chiuso dagli amministratori...non ci credevano ed hanno sospettato il trollaggio...

e pensare che è tutto vero...
 

Classifica mensile dislivello positivo