Ciao a tutti, è un po' che cerco una nuova mtb, la prima seria a dire il vero.
Prima di tutto dopo varie ricerche ho capito che quella che cerco è una am/trail, ma non ho capito di preciso la differenza tra le due tipologie.
Comunque sia gli occhi mi erano caduti tra:
RR AM100:
e CANYON STOIC 2:
Di fatto però leggendo in questo forum e anche da altre parti vedo come tanti consigliano fin da subito di farci degli upgrade a queste due bici che stock si trovano per 900/1000€.
Ho pensato allora di cercare direttamente una mtb che stock costi qualche centinao di euro in più, massimo 1200/1300€ che sia a sua volta valida ma ho fatto fatica ad individuarne una su questa fascia, consigli?
Prima di tutto dopo varie ricerche ho capito che quella che cerco è una am/trail, ma non ho capito di preciso la differenza tra le due tipologie.
Comunque sia gli occhi mi erano caduti tra:
RR AM100:
Bici Mtb ALL MOUNTAIN AM 100 HARDTAIL
Acquista Online o in Decathlon! Bici Mtb ALL MOUNTAIN AM 100 HARDTAIL a 999.99€. Questa MTB è stata ideata per scoprire la pratica dell'All Mountain. È particolarmente adatta per per imparare, progredire e migliorare la tecnica di guida.
www.decathlon.it
e CANYON STOIC 2:
Stoic 2
Una front da trail rigida e senza fronzoli ad un prezzo incredibilmente accessibile. Sali in cima al sentiero. Scendi a razzo. Ripeti.
www.canyon.com
Di fatto però leggendo in questo forum e anche da altre parti vedo come tanti consigliano fin da subito di farci degli upgrade a queste due bici che stock si trovano per 900/1000€.
Ho pensato allora di cercare direttamente una mtb che stock costi qualche centinao di euro in più, massimo 1200/1300€ che sia a sua volta valida ma ho fatto fatica ad individuarne una su questa fascia, consigli?