• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nuova Intense da slopestyle

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...infatti a guardarla bene, hanno accorciato di brutto il carro, riducendo ade es. notevolmente lo spazio per la gomma...
Cmq. mi pare più una easy freeride, da scendere con "leggerezza"...mentre per eventuali usi pedalatòri l'angolo sella non è dei più favorevoli...

T

teoDH

Ospite
Troppa escursione? forse si, o forse no...

Se chi la usa gira veramente grosso, potrebbe essere utile (chessò, un Cameron Zink)
Se chi la usa è veramente impedito, può far comodo in quanto più morbidosa in landing...

Certo che, messa di fianco al Tazer, non è molto diversa, e avessi un tazer non mi butterei fuori di casa per cambiarlo con questa!

Certo che, come tutte le Intense, è fikissima!

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

sul sito dsb (distributore intense) hanno già la SS nel listino con foto. Ma ancora mancano geometrie peso e altri dati.. di sicuro l'escursione dovrebbe essere intorno ai 170mm scarsi...

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
scusate se la foto è troppo grasso.. ma non avendo l'edit non l'ho potuta modificare una volta che mi sono accorto che era enorme...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
con la transition non centra proprio nulla. Basta vedere dove sono i punti d'influlcro. Inoltre come finiture non c'è paragone.
E' una socom ridotta. Bellissima. Troppo. Nel dirt e slopestyle son più le volte in cui devi sbatterla via nel provare i tricks che non quelle volte in cui chiudi l'acrobazia... e allora... meglio una cosa meno sofisticata.
Poi non credo che il VPP sia l'ideale per questo uso...

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

Bè io lo spole style lo so appena pronunciare come termine...

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
come la monti, sa?

E come vuoi che la monto!? con i componenti che ho sulla chappa adesso...
(cmq di tutto rispetto)

Già mi è costato un rene solo per il telaio!!

Per la forca, appena arriva vediamo com'è con sotto la mia 66, in caso vedo l'alternativa da metterci.. ho il dubbio che la mia del 2007 non vada tanto bene perchè è da 180mm (un pò altina)

Intense nelle geometria dichiara un angolo di sterzo di 66.5° vedremo poi dal vivo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo