Nuova INTENSE 951!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Menghiazza... Marco... ma vi hanno minacciato di denuncia!?

no, non tutte le aziende sono uguali ;-)

Semplicemente ci hanno chiesto di togliere la foto, così come Fox Europe l'aveva fatto per i prodotti 2010, sempre molto gentilmente (anzi figurati che ci mandano del materiale da testare). Appena comincia la Sea Otter possiamo mettere tutto online.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
no, non tutte le aziende sono uguali ;-)

Semplicemente ci hanno chiesto di togliere la foto, così come Fox Europe l'aveva fatto per i prodotti 2010, sempre molto gentilmente (anzi figurati che ci mandano del materiale da testare). Appena comincia la Sea Otter possiamo mettere tutto online.

Meno male!

Intense e gentili ste Intense... buono a sapersi!
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Voglio ringraziare Marco per il favore che mi ha fatto.

Sono stato io a chiedere la cortesia di toglere le fotografie in quanto Intense non gradiva di vedersi "bruciata" la novità prima della Sea Otter.

In cambio vi do alcune news.
Ci saranno due versioni, la prima in consegna per Giugno la seconda per luglio.
La prima FRO avrà il tubo orizzontale e obliquo in alluminio monoscocca e ammortizzatore FOX RC-4 (forse sarà la prima bici in consegna in assoluto con questo ammo di cui si dicono meraviglie).
La seconda avrà un tubo obliquo tradizionale e ammortizzatore RC-2. Escursione da 200-212mm , forcellini G-3 che permettono di variare l'angolo di sterzo in tre posizioni, naturalmente VPP di seconda generazione.

Prezzi ??? Ancora presto per dirlo. Sicuramente sotto M6 e credo a livello di Socom per la FRO, sotto Socom per la versione "base".

Grazie ancora al forum per aver capito la difficoltà di questo lavoro e avermi dato una mano.

Davide Bonandrini
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Voglio ringraziare Marco per il favore che mi ha fatto.

Sono stato io a chiedere la cortesia di toglere le fotografie in quanto Intense non gradiva di vedersi "bruciata" la novità prima della Sea Otter.

In cambio vi do alcune news.
Ci saranno due versioni, la prima in consegna per Giugno la seconda per luglio.
La prima FRO avrà il tubo orizzontale e obliquo in alluminio monoscocca e ammortizzatore FOX RC-4 (forse sarà la prima bici in consegna in assoluto con questo ammo di cui si dicono meraviglie).
La seconda avrà un tubo obliquo tradizionale e ammortizzatore RC-2. Escursione da 200-212mm , forcellini G-3 che permettono di variare l'angolo di sterzo in tre posizioni, naturalmente VPP di seconda generazione.

Prezzi ??? Ancora presto per dirlo. Sicuramente sotto M6 e credo a livello di Socom per la FRO, sotto Socom per la versione "base".

Grazie ancora al forum per aver capito la difficoltà di questo lavoro e avermi dato una mano.

Davide Bonandrini


Cioè la bici che ho potuto sbirciare per pochi minuti è disponibile da giugno luglio 2009??????????? :sbavon:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
e anche qui!


951_GREEN.JPG


951_BLUE.JPG


951_RED_TEAM.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo