Nuova INTENSE 951!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
finalemente riesco a vederla bravo vomik,
molto molto bella, anke se mi ricorda come forma qualke telaio già visto di cui ora però non ricordo il nome....

OT secondo me i produttori anticipando le uscite, nn fanno granchè bene, anke perkè come utente finale mi sento un po' preso per il culo.....se compro un prodotto 2009 a gennaio e a marzo esce il 2010...esempio forke boxxer
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
:maremmac:nascondete le foto prima che le veda cyberpunk , altrimenti questa volta diventa pazzo:celopiùg:
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
a dir poco stupenda.....un appunto avete notato che ormai anche le case artigianali ,foes intense e altri hanno o stanno per abbandonare il telaio scatolato....
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: sono già impazzito 3 giorni fa quando ne avevo gia' sentito parlare ma a vederle che spettacolo, sicuro un pensierino ce lo faccio bella verdona mia ;-)
Se posso accodarmi per eventuale acquisto double,comincio a mettere via i dindi!!
Che regalo sarebbe...veramente bella,la green sbava, ma anche in orange nn sarebbe da delirio?! :sbavon:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Se posso accodarmi per eventuale acquisto double,comincio a mettere via i dindi!!
Che regalo sarebbe...veramente bella,la green sbava, ma anche in orange nn sarebbe da delirio?! :sbavon:
Grande paperp! Ogni tanto fai capolino! come stai?

Comunque sta bici è spettacolare. Nelle linee ( a grandi linee)mi ricorda un pò un'ancillotti dhp....
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
ti sbagli, è scatolato pure quello...
anzi foes quest'anno ha fatto anche il carro scatolato....
così come si sono visti dei carri intense prototipo scatolati...
si non mi sono spiegato bene,avevo visto che il telaio sembrava scatolato,quello che dico è che ormai non so se è la moda o altro di costruzione che non so ,ma ormai i telai sono piu piccoli,meno massicci dei veri scatolati....
 
si non mi sono spiegato bene,avevo visto che il telaio sembrava scatolato,quello che dico è che ormai non so se è la moda o altro di costruzione che non so ,ma ormai i telai sono piu piccoli,meno massicci dei veri scatolati....
la m6 nuova che dovrebbe essere commercializzata nel 2010 sarà sempre scatolata massiccia come le altre, m1- m3 e m6 attuale.
a seconda della tipologia di mezzo che vogliono creare, adottano soluzioni idonee a raggiungere gli scopi prefissati. qui si parla di leggerezza ai massimi livelli...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ragazzi, pazientate ancora una decina di giorni, la bici verrà presentata al Sea Otter Festival (presumo) e poi potremo pubblicare tutte le foto che volete.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo