Si Vero...
Ok allora farò così....
Grazie.
Offtopic.
Hai detto di mettere grasso nell ammo fox , oltre al suo olio.
Che grasso usi?
No metto solo grasso, sto usando lo stesso Sram butter che uso sulla forca.Vedi l'allegato 511861
Si Vero...
Ok allora farò così....
Grazie.
Offtopic.
Hai detto di mettere grasso nell ammo fox , oltre al suo olio.
Che grasso usi?
sempre usato il butter di sram su tutte le tenute. sia di forche che di ammo che di reggisella. Qualsiasi fosse la marca. Molto meglio di fluidi vari...No metto solo grasso, sto usando lo stesso Sram butter che uso sulla forca.
Mi sembra che resti di più sulle tenute piuttosto che il classico Fox fluid blu, e non lo faccio per risparmiare perché di quest'ultimo ne ho un flacone da (a memoria) 200ml
Tra l'altro il mio ha una consistenza granulosa, come se ci fossero dei grumi bianchi (teflon?) al suo interno,Anche a me il Dynamic piace poco. Quello avanzato lo metto all'interno dei parapolvere perché essendo più denso permane per più tempo rispetto al butter o all' rsp slick kick, che tendono a scivolare via dopo poco tempo.
Per i parapolvere il mio preferito è il Molykote O 55 mentre per tutto il resto rsp slick kick.
Io ho usato quello da te evidenziato nella mia cartuccia rc2 e non ho avuto nessun problema, anche il comportamento è rimasto pressoché uguale.Ciao ho acquistato una cartuccia Charger per upgrade ad una RS Revelation , il manuale dice olio Maxima plush 3wt si può usare altro olio in alternativa tipo questo?
Vedi l'allegato 563075
...non molto chiaro il quesito? Io ho upgradato con la charger 3 ed il debonai ìr corrispondente..ma non capisco bene ciò che vorresti sapere...Ciao, stavo puntando una bici che monta una Lyrik Select 2023 e leggendo questa discussione mi sembra di capire che il Charger RC non sia poi da tirar via; nel caso in cui si voglia fare un upgrade dell'idraulica vedo che il Charger 3 (non sono sicuro che la forcella 2023 sia compatibile con il Charger 2.1) ha integrato il "buttercup"... che voi sappiate può essere rimosso? O ha senso girare con il buttercup solo da una parte (mi sembra di capire che per metterlo sulla parte aria si debba acquistare tutto il ricambio DebonAir+)? Grazie!
certo puoi...Ho trovato la risposta sul sito RS, si può fare: https://support.rockshox.com/hc/en-...-only-and-does-it-still-reduce-trail-chatter-