Nuova Home e nuovo stile, cosa ne pensate?

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
vero!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Uusate monitor troppo luminosi.
Io stra_voto per questi toni di grigio ....

a bhè allor vorrà dire che domani mi prendo qualche ora di tempo e vado a rottamare il mac perchè è troppo luminoso...

al di là di tutto forse non è che sia il tuo, che non fà luce??...

comunque ora ho anch'io l'impressione che spari meno di qualche ora fà..e che i colori siano più morbidi e i bianchi son meno aggressivi..siam sulla strada giusta??
anche le due scritte nere in fondo(discussione precedente-nuova discussione) si notano leggermente meglio...
ciauz

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Il colore forse ora è più scuro di prima. Non abbastanza.
Non posso e non voglio cambiare la mia taratura del monitor calibrata per leggere il forum, perdonatemi. Tutta la fatica a calibrare! Faccio grafica e montaggio video, ci tengo.
Rimane però freddo e senza carattere il grigio.

Boda

PS ma stai operando in questo momento? Adesso è una specie di beige chiaro, un peletto più caldo. Ho visto la pagina che avevo aperto 15 minuti fa e non refreshata e il fondo è diverso. Questo va meglio ma si può osare di più.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.704
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

se lo vedi grigio allora devi ricalibrare il monitor, dato che grigio non è quello dove vedi scritte queste leggiadre parole

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
La cosa bella é che ogni volta che digiti invio cambia colore.
Praticamente in tempo reale stanno realizzando il sito secondo il gusto e le opinioni. FANTASTICO.
Non fatelo troppo scuro però.
E poi, gradirei un bel sondaggino con foto esemplificativa. Che si metta ai voti. Andare avanti a cambiare ogni 5 minuti crea solo confusione. Ci sarà gente che avrà già contattato le assistenze dei monitor..
Ave.

Mitzkal

Biker augustus

Ti appoggio in tutto e ci aggiungo che il box di scrittura messaggi in bianco puro è allucinogeno per chi come me predilige gli sfondi neri.

Propongo il pulsante per scegliersi il tema di fondo, con quello vecchio e quello nuovo a scelta.

EDIT: mentre scrivevo sono cambiati in meglio i colori delle pagine.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
a bhè allor vorrà dire che domani mi prendo qualche ora di tempo e vado a rottamare il mac perchè è troppo luminoso...

al di là di tutto forse non è che sia il tuo, che non fà luce??...
A parte che mi pare che le cose siano cambiate ... sull'imac, che anche per dimensioni e' luminosissimo ammetto che sparasse un po' ma visto che preferisco di gran lunga il lapotop con ubuntu la cosa mi andava benissimo.

EDIT: il tempo di rispondere e ... ancora piu' tenebroso.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.704
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ti appoggio in tutto e ci aggiungo che il box di scrittura messaggi in bianco puro è allucinogeno per chi come me predilige gli sfondi neri.
:

Sfondi neri con scritte in bianco? Roba da manicomio per chi legge più di 4 parole una in fila all'altra. Lo stile è questo, lo stiamo testando su diversi monitor e ormai è quasi affinato del tutto.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.312
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
quest' ultimissima variante ha degli accostamenti di colore che non mi piacciono, era meglio la penultima , IMHO ovviamente

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo