Volevo segnalare che aprendo il pannello utente, il nome risulta poco legibile, il marrone scuro di sfondo rende meno evidente il nome utente nero. Forse si potrebbe usare un altro colore per questi caratteri.
Come molti di voi pensavano, è arrivato anche il nuovo stile del forum, mercatino e fotoalbum: più omogeneo con la Home. Abituatevici e poi ditecicicicicici!
Con l'iPhone il miglioramento è notevole: la visualizzazione è immediata e adattata alle dimensioni dello schermo senza doverci " lavorare" per adattare la schermata al video.
Bel lavoro.
Sulla questione estetica penso che tra un po ci abitueremo così come è avvenuto qualche anno fa col passaggio allo stile "fangoso".
Fino ad ora non avevo detto niente in merito alla nuova veste del sito, anche perchè era solo per la home page, ma adesso sta prendendo forma in tutto il sito quindi dico la mia:
A me piace molto, anche perchè è più in linea con lo stile attuale dei siti moderni, (la versione di prima, anche se ci eravamo abituati e funzionava bene era obsoleta), inoltre con i nuovi "colori" o comunque tonalità che vedo in questo momento, il sito è più luminoso, le scritte in generale più contrastate, quindi per me approvato a pieni voti.
Non so se a questo punto sarebbe da rivedere anche la barra che indica la posizione in cui ci troviamo nel forum, dove c'è anche "pannello utente" Blogs FAQ ecc" in modo che sia più amalgamato con il resto!
Inoltre chiedo a Marco se possibile rivedere la gestione degli album personali e delle foto in genere, con la possibilità come ormai danno molti siti di poter uploadare più foto in un colpo solo, andando a pescare le proprie foto in una cartella del proprio computer e selezionandone quante uno ne vuole (magari dando un limite di upload al giorno) un sistema un po tipo Picasaweb per intenderci!
Ma comunque complimenti questo forum è sempre il TOP!
Si quello di caricarne 5 lo sapevo, ma io dicevo di poterne caricare quante uno ne vuole scegliendo in gestione risorse in un colpo solo che è molto più comodo, (non so se lavorano con un applicazione in Java per fare questo)!Puoi caricare fino a 5 foto contemporaneamente nel foto album.
L'inizio del 2011 porterà comunque un nuovo fotoalbum
Si quello di caricarne 5 lo sapevo, ma io dicevo di poterne caricare quante uno ne vuole scegliendo in gestione risorse in un colpo solo che è molto più comodo, (non so se lavorano con un applicazione in Java per fare questo)!
Non so se sia voluto ma ci sono ancora tracce dei colori precedenti.
La fascia chiara sotto "strumenti forum"
nops: è prevista la possibilità di cambiare il " tema " o " stile " ?
dimenticavo!
con chrome (su windows) ho il forum in inglese, anche se le impostazioni del sito e del browser sono in ita. Problema che ho da un paio di giorni....non so se sia legato all'aggiornamento del forum, di vbullettin o altro.
buon proseguimento di ..............feste
Capisco ma ... Giusto per non aggiungere un'altro colore, non ti conveniva usare il tono delle colonne (quelle chiare) ?quella rimane di un colore diverso per risaltare, dato che si tratta di annunci totali globali episcopali (e non)