nuova gt fury 2009...

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


apposto...


no no, comunque quella è la tua di bici..
io non ti vedrei su altro..
al massimo ti vedo alla garnde a cavallo di una scream di quelle ignoranti oppure su una di quelle bici esoteriche tipo karpiel, ellsworth, krafstoff

Ho provato la Scream di Tasi&Tira e non mi ha convinto granchè... sarà che era in taglia S e aveva ruote da "24... però tutte quelle che hai nominato mi sono sempre piaciute... ad avere i soldi....
 

teo2410

Biker serius
13/7/08
172
0
0
provincia CO
Visita sito
anche a me piace...pero concordo che la gt ha probemi di telaio...io ho rotto una rigida a far salti...

frose meglio del carbonio, si potrebbe tentare con in titanio...non so quanto sia piu rigido,ma siciuramente è piu duttile...del carbonio...che presenta un tenore di duttilita abbastanza basso se non sottoposto a specifici trattamenti superficiali....di piu non so....
 
A

Andre_1986

Ospite
si scusate la domanda era riferita a teo visto che ha detto che ha rrotto una gt rigida ero solo curioso visto che ne ho una anche io e la uso per saltare e mi sembra robusta visto che la maltratto!

tornando in topic, secondo me il carbonio nell'uso dh sarà il materiale del futuro! non è assolutamete vero che è fragile, viene impiegato in f1, in campo areonautico...
Secondo me è il tipo di lavorazione che fa la differenza!
Sicuramete i progettisti della gt avranno eseguito vari test e fatto dei calcoli sui materiali prima di farla! non penso sia cosi fraglile nemmeno se urta una roccia!! un esempio di bici molto robusta in carbonio è la lhar (si scrive cosi?)!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
si scusate la domanda era riferita a teo visto che ha detto che ha rrotto una gt rigida ero solo curioso visto che ne ho una anche io e la uso per saltare e mi sembra robusta visto che la maltratto!

tornando in topic, secondo me il carbonio nell'uso dh sarà il materiale del futuro! non è assolutamete vero che è fragile, viene impiegato in f1, in campo areonautico...
Secondo me è il tipo di lavorazione che fa la differenza!
Sicuramete i progettisti della gt avranno eseguito vari test e fatto dei calcoli sui materiali prima di farla! non penso sia cosi fraglile nemmeno se urta una roccia!! un esempio di bici molto robusta in carbonio è la lhar (si scrive cosi?)!

Andre... GT è da una vita che lavora il carbonio e i materiali simili... ricordo perfettamente quanto mi piace (TUTTORA) la GT STS... e pure quanto mi paice la LOBO DH STS... sono bici stupende... ma questa continua ad avere su di me lo stesso effetto dei confetti falqui...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo