si sono proprio contento anche perché senza sensore di sforzo mi trovo meglio mi piace e ho bisogno dell'agilità nella pedalata e così come Marcoalcedo me lo ha configurato è perfettoLuke Mi sembri molto contento del tuo kit per cui deduco che valga la pena metterlo. e che i soldi che costa siano ben spesi. sono sempre più convinto che farò la modifica.
Il sensore sui freni voi lo avete??? (quello che stacca il motore quando frenate)
si sono proprio contento anche perché senza sensore di sforzo mi trovo meglio mi piace e ho bisogno dell'agilità nella pedalata e così come Marcoalcedo me lo ha configurato è perfetto
ho anche il micro che stacca il motore sul freno posteriore e mi trovo bene ho regolato leggermente la leva del freno (qualche mm) in modo che si avvicini alla manopola per una migliore presa ed è utile quando vuoi far girare i pedali in agilità su qualche passaggio tecnico per tenere equilibrio senza spinta del motore sfiorando la leva è possibile poi lasciandola il motore parte ma in maniera progressiva senza strappi
è molto facile e intituivo abituarsi alla nuova guida anche come scritto da Drergal che è riuscito ad andare a Folgaria e a provare per la prima volta questo motore bellissimo post e belle foto
Domattina posto la foto delle leveCiao ,ma hai dovuto cambiare le leve? o l'avete adattato sulle proprie. Potresti mettere una foto x farci capire meglio?
Mi hanno risposto da Alcedo proponendomi un motore BBS01 con una batteria da 600wh (forse anche troppo grande date le mie esigenze).
La batteria è un po' caruccia (credevo di spendere meno) [emoji20]
Ora devo solo decidere se trasformare la SantaCruz o darla indietro a fronte del' acquisto del nuovo
In realtà per la sola batteria mi hanno chiesto 900 per un totale che si aggira sui 1700
Sono convinto che i prezzi siano corretti, e devo anche dire che i ragazzi di Alcedo sono molto disponibili e preparati, ma con poco di più forse mi compro una bici nuova e la cosa mi intriga.
Se invece il kit costasse meno, non ci penserei un secondo di più.
Sono indeciso e ci devo pensare
Mi piacciono le Cube, le Flyer le Moistache ed altri marchi con prezzi che oscillano dai 4000 ai 5000 circa
Dando indietro la mia mi faccio la e-mtb nuova con 2500/3000
Quindi spendendo poco di più (800/1300) ho una e-Bike nuova che nasce ibrida con tanto di garanzia
sembrano sempre dei micro da installare con guaina ma mi sembrano più spessi rispetto a quelli che ho montato e attenzione il prezzo è in sterline poi ci saranno le spese di spedizioneHo visto questi sul web
http://eclipsebikes.com/bafang-bbs01-bbs02-hydraulic-brake-sensors-p-1109.html
sono solo per BBS a 36 volt, non vanno bene
costano pure poco
dalle foto non si capisce bene come e vanno installati
Ho visto questi sul web
[url]http://eclipsebikes.com/bafang-bbs01-bbs02-hydraulic-brake-sensors-p-1109.html[/URL]
sono solo per BBS a 36 volt, non vanno bene
costano pure poco
dalle foto non si capisce bene come e vanno installati
anche io ho fatto la scelta al buio e per di più facendo anche quella della moglie insieme (e tutte e due le bici senza lesinare con batteria custom da 522 wh)e corona da 42) senza che nessuno dei due abbia mai provato il sistema quindi ho rischiato tantissimo ma alla fine è andato tutto bene le aspettative che avevamo sono state rispettate e soprattutto anche quelle di mia moglie che è rimasta contentissimaluke, la penso esattamente come te.
Aspetto un preventivo da un negoziante, ma per il momento, non ho ricevuto valutazioni di ritiro all'altezza delle mie aspettative.
la scelta più logica, anche seguendo il tuo ragionamento, sarebbe quella di acquistare il kit, ma per me sarebbe una scelta al buio, cioè fidandomi delle vostre impressioni, senza poter fare una prova su strada.