Tanto la ordini oggi e visto che è come sempre in pre order arriverà tra un anno , metti nel salvadanaio 10!euro al giorno e sei a bollaSono povero..
Mi sta acchiappando questa biciPer quello che costa con ohlins le gomme e i cerchi si cambiano e si ha un gran mezzo , tutto marketing
Ora ha la spur che è molto interessante ma purtroppo carro monocrossChe volendo essere così, transition aveva in catalogo la smuggler
Per tipologia la smuggler assomiglia a questaOra ha la spur che è molto interessante ma purtroppo carro monocross
Vero, questa in teoria avrebbe dovuto essere nella categoria della spur cioè un downcountry massiccio poi non so perché il progetto sia dirottato verso una Trail massiccia o enduro a poca escursione, comunque i montaggi che pongono li vedo poco sensati io comprerei solo telaio e ammortizzatore ohlins e la monterei in modo sensato poi con un secondo set di ruote ci puoi girare pure giornate in park.Per tipologia la smuggler assomiglia a questa
Ricordo però essere in pre order….Mi sta acchiappando questa bici
Solo telaio e ammortizzatore ohlins il prezzo è buono servono due set di ruote quello leggero e scorrevole l'ho già
Meno male se prima non vendo la Epic vengo crocefisso in sala mensaRicordo però essere in pre order….
Meno male se prima non vendo la Epic vengo crocefisso in sala mensa
Mi associo,farei lo stesso anch'io..il problema è che un'anno fa ho preso il frame della top fuel in alluminio,con cui tra l'altro mi trovo da dio e cambiarlo sarebbe puro sfizio inoltre più che finire crocefisso in sala mensa potrei essere usato come parafulmineVero, questa in teoria avrebbe dovuto essere nella categoria della spur cioè un downcountry massiccio poi non so perché il progetto sia dirottato verso una Trail massiccia o enduro a poca escursione, comunque i montaggi che pongono li vedo poco sensati io comprerei solo telaio e ammortizzatore ohlins e la monterei in modo sensato poi con un secondo set di ruote ci puoi girare pure giornate in park.
Magari lo faccio pure
Uellllla che mogli che vi siete scelti!!!Mi associo,farei lo stesso anch'io..il problema è che un'anno fa ho preso il frame della top fuel in alluminio,con cui tra l'altro mi trovo da dio e cambiarlo sarebbe puro sfizio inoltre più che finire crocefisso in sala mensa potrei essere usato come parafulmine
Vedi l'allegato 563104
Io me ne frego quando è disponibile lo prendo senza dire niente tanto non si accorge che è un'altra biciMi associo,farei lo stesso anch'io..il problema è che un'anno fa ho preso il frame della top fuel in alluminio,con cui tra l'altro mi trovo da dio e cambiarlo sarebbe puro sfizio inoltre più che finire crocefisso in sala mensa potrei essere usato come parafulmine
Vedi l'allegato 563104
Mal che vada faccio leva sulle centinaia di scarpe che ha leiMi associo,farei lo stesso anch'io..il problema è che un'anno fa ho preso il frame della top fuel in alluminio,con cui tra l'altro mi trovo da dio e cambiarlo sarebbe puro sfizio inoltre più che finire crocefisso in sala mensa potrei essere usato come parafulmine
Vedi l'allegato 563104
Tanti adottano l'escamotage "prendila sempre dello stesso colore così la tigre non se ne accorge"Mal che vada faccio leva sulle centinaia di scarpe che ha lei
Ora ho la bici nera pensavo di prendere il telaio silverTanti adottano l'escamotage "prendila sempre dello stesso colore così la tigre non se ne accorge"..
Allora son ca@@i!!!Ora ho la bici nera pensavo di prendere il telaio silver
Il problema è che la rxf viene già da sola 1400 a listino..È un bel bombardino se ti piace spingere in discesa io però prenderei solo telaio e ammortizzatore e monterei la RXF34 da 130 e ruote più leggere e scorrevoli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?