News Nuova Commencal T.E.M.P.O.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Per tipologia la smuggler assomiglia a questa
Vero, questa in teoria avrebbe dovuto essere nella categoria della spur cioè un downcountry massiccio poi non so perché il progetto sia dirottato verso una Trail massiccia o enduro a poca escursione, comunque i montaggi che pongono li vedo poco sensati io comprerei solo telaio e ammortizzatore ohlins e la monterei in modo sensato poi con un secondo set di ruote ci puoi girare pure giornate in park.
Magari lo faccio pure :pirletto: :-|
 
  • Mi piace
Reactions: mariaci73

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.947
2.638
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Vero, questa in teoria avrebbe dovuto essere nella categoria della spur cioè un downcountry massiccio poi non so perché il progetto sia dirottato verso una Trail massiccia o enduro a poca escursione, comunque i montaggi che pongono li vedo poco sensati io comprerei solo telaio e ammortizzatore ohlins e la monterei in modo sensato poi con un secondo set di ruote ci puoi girare pure giornate in park.
Magari lo faccio pure :pirletto: :-|
Mi associo,farei lo stesso anch'io..il problema è che un'anno fa ho preso il frame della top fuel in alluminio,con cui tra l'altro mi trovo da dio e cambiarlo sarebbe puro sfizio inoltre più che finire crocefisso in sala mensa potrei essere usato come parafulmine:-)
fantozzi.gif
 
  • Haha
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.292
28.477
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi associo,farei lo stesso anch'io..il problema è che un'anno fa ho preso il frame della top fuel in alluminio,con cui tra l'altro mi trovo da dio e cambiarlo sarebbe puro sfizio inoltre più che finire crocefisso in sala mensa potrei essere usato come parafulmine:-)
Vedi l'allegato 563104
Uellllla che mogli che vi siete scelti!!!
:smile:
si scherza è…
 
  • Haha
Reactions: mariaci73

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Mi associo,farei lo stesso anch'io..il problema è che un'anno fa ho preso il frame della top fuel in alluminio,con cui tra l'altro mi trovo da dio e cambiarlo sarebbe puro sfizio inoltre più che finire crocefisso in sala mensa potrei essere usato come parafulmine:-)
Vedi l'allegato 563104
Io me ne frego quando è disponibile lo prendo senza dire niente tanto non si accorge che è un'altra bici
 
  • Haha
Reactions: Riz 73

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Mi associo,farei lo stesso anch'io..il problema è che un'anno fa ho preso il frame della top fuel in alluminio,con cui tra l'altro mi trovo da dio e cambiarlo sarebbe puro sfizio inoltre più che finire crocefisso in sala mensa potrei essere usato come parafulmine:-)
Vedi l'allegato 563104
Mal che vada faccio leva sulle centinaia di scarpe che ha lei :-|
 
  • Haha
Reactions: mariaci73

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.387
556
0
Mottarone
Visita sito
A me questa bici e questa categoria di bici non dispiacciono, sebbene per me il top rimanga la Norco Optic attuale (che non posseggo comunque).
Leggo tanti commenti sul peso ma visto che c'è l'opzione solo telaio si possono sicuramente ottenere risultati migliori anche senza spendere un rene... purtroppo limitando il budget non si può pretendere di avere una bici da 10kg (ma allora prendete una XC...).
 
  • Mi piace
Reactions: sergio0624

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo