Test Nuova Canyon Spectral 29

Domerokk

Biker serius
12/6/20
142
40
0
39
Rufina (Fi)
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 9
Ragazzi siccome devo rifare l'ordine in quanto il pagamento di quello precedente non è andato a buon fine volevo chiedervi se ha senso prendere il modello sopra la neuron CF 9 ovvero la CF 9 SL. La SL costa 600 euro in più ed ha la forcella 34 elite, ruote dtswiss xmc 1501 in carbonio, cambio SRAM xo1 e freni SRAM guide rsc contro forcella 34 performance, ruote dt swiss xm 1700 in alluminio e gruppo completo xt. La SL vale 600 euro in più? Pesa anche 700g in meno...
Voi cosa dite?

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.143
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Se non hai problemi di budget per me sì

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.130
821
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
e qual'è quello giusto?
comunque anche il filo del cambio me lo hanno montato lunghissimo...
direi che sia da accorciare, no?

Vedi l'allegato 412205
mmmhhh, non mi piace molto quella S che fa la guaina. Però che strano, sulla mia Spectral '16 il cavo e la guaina escono dal lato superiore del fodero. Uscendo dal basso è un po' obbligata a fare quella S.

federfana

Biker superis
19/10/18
356
178
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Allora penso anch'io sia un po' troppo lunga la guaina. Accorciandola dovrebbe allinearsi come in foto.
oggi quando arrivano le pellicole monto quelle e faccio sistemare la guaina... poi pedali, porta borraccia e via... ieri ho messo le valvole, non incluse, e il lattice...
spero domattina di farci un giro!
Cmq, complimenti ovviamente per la bici, ma soprattutto complimenti per il pannello/officina dietro
ahaha grazie! quella in realtà è l'officina di mio fratello!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo