Test Nuova Canyon Spectral 29

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Prenderei anche la Scout di Transition ma c'è solo 27.5.

beh alla fine la Sentinel è la Scout da 29... ci corre veramente poco sia come geometrie che come escursioni... cmq anche loro se vuoi un montaggio decente ti spennano... solo il telaio sono 3200€ (metti ti levino un 10% sono cmq 2900)...

valuta anche la Propain Spindrift....
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
beh alla fine la Sentinel è la Scout da 29... ci corre veramente poco sia come geometrie che come escursioni... cmq anche loro se vuoi un montaggio decente ti spennano... solo il telaio sono 3200€ (metti ti levino un 10% sono cmq 2900)...

valuta anche la Propain Spindrift....
Prenderò solo il telaio,tutto il resto c'è l'ho già,anche la Spectral solo telaio costerà indicativamente sui 2500€ quindi la differenza è poca,mi piacerebbe anche la Yeti sb130 ma 4000€ solo telaio è troppo, vediamo se trovo come un amico un occasione sui RCZ dove,ha trovato una sb150 a 2500 quest'anno.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
beh alla fine la Sentinel è la Scout da 29... ci corre veramente poco sia come geometrie che come escursioni... cmq anche loro se vuoi un montaggio decente ti spennano... solo il telaio sono 3200€ (metti ti levino un 10% sono cmq 2900)...

valuta anche la Propain Spindrift....
Molto bella anche propain ma l'ammo li che prende su di tutto non mi convince molto,mi pare ci sia un piccolo para fango ma booooh.
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
quella che ho ordinato , la cf7 monta come freni i g2r, non sono molto aggiornato con i freni sram, se sono come i guide che avevo su un’altra bici devo mettere in conto di cambiarli. Opinioni?

a detta di molti... si... cmq sia fai un buon rodaggio dischi/pastiglie... alcuni si trovano bene cambiando solo i dischi e usando come pastiglie le Galfer
 

federfana

Biker superis
19/10/18
337
164
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
se non hanno spedito (e dubito) mi pare non ci siano problemi... cmq su Amazon costa 18€ spedito nel caso

io cmq sono veramente indeciso... la Smuggler che ho pur avendo meno escursione, come utilizzo è simile... diciamo più Trail la Smuggler... più AM/Enduro la Spectral... non so veramente cosa fare
la Transition mi scoccia troppo venderla...
Beh dai buono a sapersi! L’ho visto anche su ridewill anche se adesso non è disponibile...

Riguardo la bici io ti consiglierei di tenere quella che hai! È una bici spettacolare! Io sto cambiando perché ho una 27,5... poi chiaramente ognuno fa come crede :)
quella che ho ordinato , la cf7 monta come freni i g2r, non sono molto aggiornato con i freni sram, se sono come i guide che avevo su un’altra bici devo mettere in conto di cambiarli. Opinioni
Anche io sono abbastanza diffidente sui freni... avrei preferito gli shimano... però ho letto che questi sono l’evoluzione dei guide e sono nettamente superiori! Staremo a vedere
 
  • Mi piace
Reactions: Capitano Achab

Capitano Achab

Biker popularis
27/7/19
48
19
0
PG
Visita sito
Bike
Scout
Ultima domanda, probabilmente stupida ma è la prima Mtb canyon che prendo. Nelle specifiche dei componenti riguardo i copertoni riporta tubeless ready, ma questo non significa che arriva già latticizzata giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo