Vero, io penso sempre alla gente che si è presa la Multipla e che ha sempre sostenuto: "è bellissima"! ...... è proprio vero che pure il peggio scarrafone è bello a mamma sua ....
Vero, io penso sempre alla gente che si è presa la Multipla e che ha sempre sostenuto: "è bellissima"! ...... è proprio vero che pure il peggio scarrafone è bello a mamma sua ....
Allora, marco non sono 2000€ ma 3000€ di differenza tra la HM1 e la carbon 2.
Ma poi vado di M pedalando a 73 cm., che dici?
perche devo ordinarla
stiamo parlando di bici da 10 kg, non di catafalchi da 20 e passa kg con i motorini per i tergicristalli, venduti come l'invenzione del secolo a prezzi folli.
Quoto x i colori. La migliore é la SE color grigio/sabbia a tinta unita :)tecnicamente sarà anche fantastica , i prezzi tutto sommato non sono neanche troppo elevati per il brand e la tecnologia che offre, ma anche se è una "piccolezza" un pacco xtr potevano mettercelo anche a costo di farla pagare 200€ in più (tanto da 8 a 8200€....).Ma soprattutto io spero che le colorazioni siano fatte dal figlio di 4 anni di qualche dipendente perchè sono veramente angoscianti. ok che una verniciatura "complicata" costa di più ma un'adesivo "accattivante" con una mano di trasparente potevano farlo...
Curioso come la stessa scelta (costruttiva, funzionalmente praticamente opposta), cioè un pezzo di fodero del carro in "barra" di carbonio, sia stata presentata lo stesso anno da 2 marchi diversi.
Viene da pensare che l'idea/tecnologia costruttiva venga dallo stesso costruttore di telai e che poi ognuno l'abbia declinata a sua utilità.
Ho avuto lo stesso pensiero ; il font della scritta cannondale e’ veramente brutto.Ok che una verniciatura "complicata" costa di più ma un'adesivo "accattivante" con una mano di trasparente potevano farlo...
Be, con questo video si nota come le case spariamo cavolate sul peso del telaio prima dell uscita della bici. E quasi 200 grammi non sono pochi per il grammomaniaco invasato...per i grammomaniaci, la scalpel di fumic....
piu 192 gr per il guida cavi...perche' anche quello serve....tra po' sti telai li peseranno senza vernice ed adesivi in taglia xsBe, con questo video si nota come le case spariamo cavolate sul peso del telaio prima dell uscita della bici. E quasi 200 grammi non sono pochi per il grammomaniaco invasato...