Altra cosa esce pure con la sid come forcella e pinkbike l ha provata con quella, ma non era l eccellenza mondiale la Ocho??
La ocho è sulla scalpel da 100 mm, la scalpel SE da 120 ha altre forcelle probabilmente perché la ocho è prevista solo da 100Altra cosa esce pure con la sid come forcella e pinkbike l ha provata con quella, ma non era l eccellenza mondiale la Ocho??
Sarà pure efficentissima , ma con quel monostelo Ocho è proprio bruttina anche se è ciò che più la contraddistingue e ti fa dire : questa è una vera Cannondale. Viene detto che monta (aimè!) una cassetta XT 12v 10-50 , ma Shimano non aveva il 10-51? Per essere il top di gamma non la trovo montata così meravigliosamente , la sostanza c'è ma si presta ad upgrade ( telescopico e trasmissione , magari wireless ed impianto frenante ) .
P.S. Non trovo il link per la maglietta ? In futuro avete in previsione una bella linea di abbigliamento marcata MTB-MAG magari in versione enduro ?
Le taglie sono le classiche sportful? Quindi "fit"? Oppure un po' più larghe? Io sono L castelli per esempio50, 51, 52, dura da ricordare!
La maglia: https://www.all4cycling.com/it/maglia-mtb-mag-108036.html
Le taglie sono le classiche sportful? Quindi "fit"? Oppure un po' più larghe? Io sono L castelli per esempio
Grazie allora mi sa che vado di Mun po' più larghe, io ho su una M
D’accordissimo sul preferire gli articoli scritti ai video che non sempre è possibile vedere e sentire. Inoltre se si vuole ritornare su un concetto o una descrizione tocca rivedere tutto il video...Io sarò noioso ma continuo a ripeterlo: gli articoli scritti sono molto meglio dei video ma purtroppo vedo che state spingendo molto su questo formato
Bella la bici e interessante il carro, certo che piazzare la cassetta XT su un montaggio del genere è proprio una caduta di stile non da poco per me
Giusto rinunciano allo snodo per risparmiare 200 g e gli buttano su 8 kg di ferramentaBici interessante, sicuramente più leggera della precedente ma più efficace e dalla rigidità torsionale aumentata del 20 x cento... come potrebbe essere il contrario?! .. Le manca solo un bel Bosch di quarta generazione :)
Bella recensione, il video mi ha gasato! Avendo la "vecchia" Scalpel e sapendo quanto sale bene il test di Marco mi fa sbavare!
@marco un pò di domande!
- l'ammo ha solo due step? Tutto aperto o tutto chiuso? Non lo trovi limitante?
- come hai percepito le nuove ruote Hollowgram? Sono scorrevoli? Sai il peso?
- si vocifera di una versione tra la hi mod 1 e la 2 ( o forse fra la hi mod 1 e la ultimate?) si sa niente?
- adesso rimane da vedere come agirà la concorrenza: hai info se Scott sta preparando la contromossa?
Thanks!
Bhe....Cannondale è così. Altrimenti non sarebbe mai diventata Cannondale."System integration, il sistema di Cannondale"... per rendere tutto proprietario e obbligare i clienti a montare solo componenti prodotti per questa bici.
Sarà tecnicamente e geometricamente una bomba, ma tra queste furbate classiche di Cannondale e la bruttezza estetica della Lefty, se la possono tenere, come tutte le loro bici.
Per un amante di quella moncheria e del marchio C è uno smacco assurdo. Quasi na bestemmiaLa ocho è sulla scalpel da 100 mm, la scalpel SE da 120 ha altre forcelle probabilmente perché la ocho è prevista solo da 100
Immagino tu non possa dirci di piùdovrebbe uscirne una quando un'azienda di trasmissioni farà uscire i suoi nuovi prodotti a giugno