eehhh bella la spec enduro. a me pare di leggere che l'angolo sella sia più verticale sulla jekyll (con forcella più aperta, più corta e movimento centrale più basso)Ma tipo rispetto alla Specialized Enduro nuova come si pedala?
eehhh bella la spec enduro. a me pare di leggere che l'angolo sella sia più verticale sulla jekyll (con forcella più aperta, più corta e movimento centrale più basso)Ma tipo rispetto alla Specialized Enduro nuova come si pedala?
eh invece con mezzo centimetro sai fango sassi foglie e rami come escono bene
sarà pure più funzionale ma rimane comunque un aborto e dubito non esista una soluzione più estetica. raramente commento l'estetica delle bike ma quando è un pugno in un occhio non resisto.
mi stupisce non abbiano pensato a mettere una copertura anche sopra allora hehehehe ammo interno e viagli unici 2 sassolini entrati lì durante il test sono entrati dall'alto, fate vobis...
Ma tipo rispetto alla Specialized Enduro nuova come si pedala?
Io sono passato dalla Capra 29 (cancello di 16,1 kg) alla nuova Enduro 29 (cancello da 15,9 kg) e quest'ultima si pedala mooolto meglio nonostante il peso massimo praticamente uguale e le stesse gomme impedalabili, anzi con lo swat pieno e la borraccia da 850ml pesa quasi quando la Turbo Levo SL
la speci che ho provato pesava sui 14.5 kg
Ma la Knolly non ha il telaio a doppia culla aperta come questa Jekyll, mi pare.Io sulla knolly avevo una specie di mini culla proprio in quel punto e sinceramente non ricordo momenti di disperazione a causa di acqua o fango da far scolare giù...
Non è un gran paragone… la speci comunqueBoh... saranno gomme e cerchi, ma io quei pesi li vedo solo sulle schede delle bici!
Vabbè ma quindi quale si pedala meglio delle due?
A livello di sospensione è la migliore che io abbia mai provato. Non si capiva dal video?mi stupisce non abbiano pensato a mettere una copertura anche sopra allora hehehehe ammo interno e via
comunque Marco non sto discutendo sull'utilità come già detto, ma sul fatto che esteticamente (almeno a me) non sembra bellissima come soluzione concordi?
Meglio della specy enduro?A livello di sospensione è la migliore che io abbia mai provato. Non si capiva dal video?
E' già di nuovo ora di cambiare bici???Boh... saranno gomme e cerchi, ma io quei pesi li vedo solo sulle schede delle bici!
Vabbè ma quindi quale si pedala meglio delle due?
Sei proprio sicuro di quello che scrivi?Cannondale è l'azienda che più di tutte investe in innovazione e ricerca cercando molte volte di aggirare i canoni stabiliti (forse solo Specy si avvicina).
Tutta questa ricerca da dei grossissimi vantaggi e a volte dei rovesci di medaglia
sid
Si, in fondo son bastati solo quarant'anni per avere reach dignitosi e angoli sella >73°.Io vedo che non è poi così complicato innovare.. alla fine dei conti sono biciclette.. non astronavi..
E' già di nuovo ora di cambiare bici???
Sto idle pulley ...come la trek session da dh...mumble mumble
Vero, fanno tanto i fighi che fanno millemila metri di dislivello l'anno e poi piangono per due tre kg in più di una biciMa chi minkia produce una mtb da enduro a meno di 15kg scusate??? e soprattutto voi cosa pedalate per fare enduro???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?