First Ride Nuova Cannondale Habit 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[First Ride] Nuova Cannondale Habit 29
7S9C7231-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

mito68

Biker popularis
28/9/12
59
28
0
ferrara
Visita sito
Bike
cannondale scalpel 29
La più bella cannondale 29 di sempre secondo me è la scalpel. Comunque questa è bella, tranne secondo me grafiche e colori piuttosto anonimi. Ma cos’è questa tendenza delle bici nere che mi ricordano la vecchia bici di mio nonno ..
 

mito68

Biker popularis
28/9/12
59
28
0
ferrara
Visita sito
Bike
cannondale scalpel 29
A proposito, ho una scalpel 29 del 2014 di 10kg circa che uso prevalentemente nei percorsi pianeggianti, perchè da quando ho anche la moterra, in montagna mi diverto molto di più con la ebike. Mi sono però accorto che se provo ad andare in montagna con la scalpel (come mi è capitato recentemente con amici) non mi diverto come con la moterra, soprattutto in discesa visto che la moterra è molto più stabile. Mi stava quindi venendo quasi la voglia di cambiarla per un mezzo più enduro-trail. Il dubbio è però quello di trovarmi poi male in pianura visto che comunque con la scalpel in piano ci faccio circa 1800 km anno dislivelo poco. Con al moterra sempre circa 1800 ma con 50 km di dislivello circa.. questa nuova habit come sarebbe al posto della scalpel? O jekyll 29”? O altro? Grazie per chiunque abbia un parere suggerimento da darmi.. saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo