Nuova blur lt

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Per ruote assemblate intendo ruote in cui ti scegli cerchi, raggi e mozzi e "qualcuno" te le assembla. Ad esempio ultimamente sono di gran moda le ruote con cerchio DT 5.1, raggi DT con spessore 2 o 2-1.8-2 e mozzi Hope Pro II: 1.8kg circa. Il mozzo anteriore è convertibile: QR, 15mm, 20mm. Su ChainReaction le porti via a 350 euro circa. Inoltre, almeno dal mio punto di vista, 32 raggi sono una garanzia: se rompi uno o due raggi riesci comunque a tornare a casa e qualsiasi biciaio riesce a sistemarti la ruota con pochi spiccioli senza dover cercare i costosi raggi delle Crossmax. Per quanto riguarda il discorso tubeless ci sono i kit "sigillanti" o il mitico metodo End of Time (se cerchi sul forum trovi migliaia di consigli su come rendere tubeless cerchi standard, personalmente uso le camere e quindi non so esserti molto d'aiuto in questo senso).
 

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
Questo gioiellino mi stupisce. Ieri mi è riuscito uno strappo veramente terribile che, essendo su di un percorso abituale, mi sarà riuscito si e no 3 volte in 20 anni che passo di li. E quando mi riusciva avevo la gamba e con usavo bighe da crosscountry!
Il bello che non ho abbassato la forca davanti e non ho usato il Propedal dietro.
La pendenza negli ultimi metri supera il 30% ma è il fondo duro e sassoso che di solito fa mettere la gamba a terra.
Che dire, sono sempre più felice della spesa.:-):-):-)

Qui un'altra foto quasi in studio della mia bimba in tutto il suo splendore.


_h0x5510.jpg


ciao,
che misura è? scusa ma come estetica (piega dell'orizzontale) la preferisco alla bianca (senza nulla toglierle) e volevo capire se la tua è una M e la bianca una L
 

Maximiliano72

Biker novus
19/9/08
15
0
0
Torino
Visita sito
Qualcuno puo' spiegarmi la differenza fra una cassetta 11-34 ed una 12-34 in termini di utilizzo reale?

In base a cosa si sceglie la lunghezza delle pedivelle?

Che tipo di serie sterzo si monta lulla blur: threadset o nonthreadset?

Grazie
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Mi scuso con Ricky per il ritardo nella risposta ma sono stato via per lavoro.

La mia Blur è taglia M.
La curva del top tube si accentua in base alla taglia, infatti la biga bianca di Masafra è una L e la curva è più vistosa. ;-)
 

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
Mi scuso con Ricky per il ritardo nella risposta ma sono stato via per lavoro.

La mia Blur è taglia M.
La curva del top tube si accentua in base alla taglia, infatti la biga bianca di Masafra è una L e la curva è più vistosa. ;-)

La mia sarebbe M e ne sarei felice. Mi piace molto di più la tua, senza nulla togliere all'altra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo