Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

djluca83

Biker serius
21/5/10
113
1
0
prov milano
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr Evo comp 26
@gianry
dato che sto vedendo qualche mtb nuova da regalarmi tra un po visto ,che la mia durera' poco per come la tratto, mi sai aiutare riguardo a questa tua affermarzione:

"Detto questo credo che la miglior azienda con bici da rapporto qualità prezzo e' a specialized... Dovresti chiedere a un rivenditore autorizzato una pitch modello 2012... Spendi sui 1100 euro e fai di tutto"

quando guardo i prezzi delle AM che mi piacciono non riesco a trovarle sotto i 2500/3000 euro :( :(
se qualcuno sa aiutarmi su una buona am da non spender piu di 1000/1100 per divertirmi la domenica, non ci devo far gare ma vorrei fare percorsi con discese piu tecniche e impegnative.
percorsi cosi sono stupendi! https://vimeo.com/48978062
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
@gianry
dato che sto vedendo qualche mtb nuova da regalarmi tra un po visto ,che la mia durera' poco per come la tratto, mi sai aiutare riguardo a questa tua affermarzione:

"Detto questo credo che la miglior azienda con bici da rapporto qualità prezzo e' a specialized... Dovresti chiedere a un rivenditore autorizzato una pitch modello 2012... Spendi sui 1100 euro e fai di tutto"

quando guardo i prezzi delle AM che mi piacciono non riesco a trovarle sotto i 2500/3000 euro :( :(
se qualcuno sa aiutarmi su una buona am da non spender piu di 1000/1100 per divertirmi la domenica, non ci devo far gare ma vorrei fare percorsi con discese piu tecniche e impegnative.
percorsi cosi sono stupendi! https://vimeo.com/48978062

specialized Camber comp versione 2012 : listino Eur 1.590 , prezzo su strada Eur 1.200
Non è proprio AM ma secondo me va bene per quello che dici
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito

Al di là che la Bulls è da 140 di escursione mentre la Deca è da 120 direi che sostanzialmente si equivalgono nella componentistica.
La bulls dichiarano un peso di 14,8kg, la Deca pesa un kilo meno siamo sui 13.9.

Curiosità ma la Bulls come l'hai scovata e come la compreresti? non l'ho mai sentita....:nunsacci:
 

roccabz

Biker novus
20/5/13
20
0
0
Visita sito
Al di là che la Bulls è da 140 di escursione mentre la Deca è da 120 direi che sostanzialmente si equivalgono nella componentistica.
La bulls dichiarano un peso di 14,8kg, la Deca pesa un kilo meno siamo sui 13.9.

Curiosità ma la Bulls come l'hai scovata e come la compreresti? non l'ho mai sentita....:nunsacci:

Io abito in Alto Adige e qui il rivenditore ufficiale di Bulls é Sportler. Però purtroppo non c'é Decathlon, molto probabilmente le due cose sono collegate:)
 

alessandro86

Biker novus
1/9/10
41
1
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi! Qualcuno mi da un parere sulla canyon nerve al+ 7.0? Come rapporto qualità prezzo mi sembra ottima, però ne parlate poco... Sarei seriamente interessato a prenderla, però volevo un parere esperto! Grazie!
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Io invece avrei adocchiato la Strive AL 8.0, costa meno della Specy Enduro Comp che sto cercando (inutilmente) e non mi sembra inferiore, qualcuno la conosce o sa dirmi qualcosa su questa bici?
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Io invece avrei adocchiato la Strive AL 8.0, costa meno della Specy Enduro Comp che sto cercando (inutilmente) e non mi sembra inferiore, qualcuno la conosce o sa dirmi qualcosa su questa bici?

A me la strive sembra montata meglio e costa meno!
Già solo il reverb costa 300euro, da aggiungere alla enduro, poi ha dei freni sicuramente migliori e così via!
Come qualità bici non saprei dirti, però se è vero che la sostituiranno con altro converrebbe aspettare un po!
 

roccabz

Biker novus
20/5/13
20
0
0
Visita sito
Qualcuno potrebbe darmi qualche ulteriore parere su questa bici?

http://www.bulls.de/bikes/show/wild-cup-1/

a me spaventa un po il peso di 14,8 kg circa. Inoltre qualcuno sa dirmi come sono le geometrie? la bici è tranquillamente pedalabile?
Complessivamente mi sembra una buona bici per il prezzo richiesto, voi che ne pensate?

Grazie:)
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Qualcuno potrebbe darmi qualche ulteriore parere su questa bici?

http://www.bulls.de/bikes/show/wild-cup-1/

a me spaventa un po il peso di 14,8 kg circa. Inoltre qualcuno sa dirmi come sono le geometrie? la bici è tranquillamente pedalabile?
Complessivamente mi sembra una buona bici per il prezzo richiesto, voi che ne pensate?

Grazie:)

secondo me per 999 euro non è male, se si parla del nuovo, non credo che ci siano altre bici simili a quel prezzo, se si esclude la carver drift 110, che in realtà ha lo stesso telaio che arriva fino all'alta gamma. Ma le trovi le bulls in Italia? So che Carver le trovi da sportler.
 

roccabz

Biker novus
20/5/13
20
0
0
Visita sito
secondo me per 999 euro non è male, se si parla del nuovo, non credo che ci siano altre bici simili a quel prezzo, se si esclude la carver drift 110, che in realtà ha lo stesso telaio che arriva fino all'alta gamma. Ma le trovi le bulls in Italia? So che Carver le trovi da sportler.

La bulls si può ordinare sa Sportler
 

djluca83

Biker serius
21/5/10
113
1
0
prov milano
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr Evo comp 26
io avrei anche trovato una Blizzard 70 modello del 2011 credo 2190€ scontata a 1120€
rispetto alla Bulls è montata meglio?
della bull wild cup 1 mi piace molto l'estetica , della blizzard invece mi piace di meno...

se a qualcuno interessa hanno anche una Vortex 90 sempre modello vecchio, da 2990 a 1699€
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo