considera che la manutenzione RS te la fai a casa, quella della Fox te la devi far fare a peso d'oro x non inficiare la garanzia.
questo motivo mi porterebbe a scegliere RS o altro
questo motivo mi porterebbe a scegliere RS o altro
L'assistenza e il post-vendita di Rock Shox sono decisamente migliori della controparte Fox (in effetti non ho mai visto un'assistenza migliore per qualsiasi altro tipo di componente), ma non è per questo che scegli la forcella.
La scegli per come si comporta.
Non sono daccordo, si sceglie anche per quello, sapendo che ogni componente può essere soggetto a guasti o rotture... bisogna essere consapevoli del fatto che se mandi un componente alla Fox puoi anche dimenticare di averlo per qualche mese.
In AMG invece sono rapidissimi, cordiali e disponibili.
Se posso vorrei chiedere a voi,molto più esperti di me, se è vero che le forcelle per Am\Enduro sono migliori quelle a molla rispetto a quelle ad aria(peso a parte)?
... non insultatemi vi pregoGrazie
Sto valutando l'idea di passare dalla Trance X del 2010 a qualcosa di un po' più spinto intorno a 15o di escursione.
Sono estremamente indeciso perchè:
1- non c'è una bici che mi colpisce in maniera particolare, a parte forse la stumpjumper EVO
2- ho un budget intorno ai 2500 euro che mi permette praticamente di accedere a tutta la gamma media
3- faccio giri di 30/40 km con 1000-1500 metri di dislivello preferibilmente su sentieri tecnici sia in salita che in discesa ma non frequento bike park
4- qui intorno ci sono negozi delle marche più note, giant, specy, trek, cannondale, gt, ecc., quindi non sono vincolato dalla distanza
5- potrei anche comprare online anche se canyon non mi esalta come linee
mah... in pratica vi sto chiedendo una comparativa... non insultatemi vi prego
Grazie
Jekyll base in alluminio? Quella bianca e rossa intendo...
sinceramente non mi fido molto del sistema della sospensione dietro.
In che senso non ti fidi?
Può rompersi, è vero, perchè è uno dei primi modelli con questo sistema... ma il mio sivende in caso di rottura in garanzia lo manda in assistenza e ne dà uno identico sostitutivo...
Per me ne vale la pena
oltretutto il sivende penso sarebbe lo stesso visto da dove scrivi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?