La hpc in carbonio, la hpa in alluminio! Ottimo a 2900!questa sono andato a vederla da vicino! mi piace !!!
la metteva a 2900 !in carbonio giusto?
La hpc in carbonio, la hpa in alluminio! Ottimo a 2900!
Ahhh ok.. Io me la faccio con montaggio customizzato :)no a 2900 sono andato a vedere la Torpado Noriker
Salve ragazzi.. chi si dirmi un buon telaio in alluminio 27.5 con escursione da 140 150 con perso passante? Aiutatemi grazie a tutti
Non capisco cosa vuoi dire.Dico solo che ho avuto 2 Force e 1 Sensor e a parte qualche rumore dell'I-Drive o dei forcellini non ho avuto nessun problema.ho adocchiato questa. mi hanno parlato di problemi al sistema della sospensione posteriore chi ne sa qualcosa mi aiuti
[url]http://www.subito.it/biciclette/gt-sanction-2-carbonia-iglesias-108531887.htm?last=1[/URL]
magari dacci un budget...
Non capisco cosa vuoi dire.Dico solo che ho avuto 2 Force e 1 Sensor e a parte qualche rumore dell'I-Drive o dei forcellini non ho avuto nessun problema.
Non ne ho idea.. voglio montarmi la bici io e vorrei un buon telaio.. con 400 600 euro massimo
Un buon telaio 27.5 con 4/600 la vedo quasi impossibile
Minimo quanto?
Direi che con un po' di fortuna potresti trovare qualcosa dai 7/800 in su
Spendi meno a prenderla già fatta..Io intendo un telaio nudo senza ne ammo ne niente.. tipo un telaio della canyon spectral o qualcosa del genere..
Spendi meno a prenderla già fatta..
In alternativa su bikediscount a volte ci sono telai cube in offerta.. Prova a guardare..
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
Forse gli unici sono i telai cube o qualche offerta. Ma dubito che sotto i 1000 si trovi qualcosaIo intendo un telaio nudo senza ne ammo ne niente.. tipo un telaio della canyon spectral o qualcosa del genere..
Si ai ragione che conviene prenserla montata.. ma ho già tutto x montarlo.. mi manca il telaio è l ammo che aspetto x ordinarlo in base al telaio
Mio fratello ha rotto la sua è a preso una front da 29 è tutto il resto lo a lasciato a me apparte il telaio che è rotto è l ammo k aveva vendutoscusami, di solito si parte dal telaio e si decidono i componenti, in base a quello, come mai hai fatto il contrario?