No faceva ridere, puoi affermare la tua esperienza, puoi essere stato sfortunato.. Ma dire che le aziende serie sono altre mi sembra eccessivo...
No faceva ridere, puoi affermare la tua esperienza, puoi essere stato sfortunato.. Ma dire che le aziende serie sono altre mi sembra eccessivo...
Hai mp...
Cmq successo solo con Cannondale. La Canyon ha 5anni svariate uscite in park dove non la risparmio e mai un problema :)
su che modello hai avuto questo problema?sono curioso perchè tra una settimana mi arriverà la mia prima cannondale
Stai tranquillo è storia di più di 5anni fà...
Magari in 5 anni , la Cannondale ha maturato la decantata serietà......
Sul topic Canyon non mi pare che in tanti siano felici della assistenza ....
Tra i miei amici abbiamo le più svariate marche: Specialized, Trek , Cannondale, Yeti, Scott e tutte per un componente od un telaio sono finite in assistenza.
Ma tutti hanno sempre riportato la bici nel garage.....
In questi casi gioca molto anche il ruolo del rivenditore.
Che telaio hai rotto? Un Moto Carbon?
Anche b'Twin avrà la sua enduro. Si chiamerà Peak.
Stanno testando due prototipi, con telaio definitivo e allestimento ancora in fase evolutiva.
Maggiori info su www tech-cycling.it
Forcella Manitou. Ma è un prototipo pure quella, non ha ancora il nome. Poi magari la versione Manitou di serie cambierà qualche dettaglio.Bella grintosa!
Ma che stem e forca monta?
No no, niente specifiche tecniche. Dovrebbero presentarla a fine anno. Allora sapremo di più.Se ci sono geometrie e prezzo la compro al volo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?