Bici da AM 1000/1200 per farci un po di salti e magari bike park(raramente)
Ho guardato ma sono tutte oltre il mi budget puoi farmi degli esempi!Guarda le yt industries sono buone e belle mtb montate bene a prezzo basso
fantastiche 'ste "mtb professionali"...
Ciao sapete dove posso trovare manubrio con rise 1 per la mia mondraker foxy? Vorrei customizzarla e cambiare colore mabubrio
Buon giorno a tutti, come da titolo chiedo il vostro aiuto per scegliere la mia prima bicicletta da enduro! Purtroppo il mio budget è limitato a 2500/3000 max e non essendo un esperto chiedo aiuto a voi tutti per avvicinarmi il più possibile al miglior modello in termini di qualita-prezzo; l' aspetto che mi interessa un po di più è il peso della bicicletta, perché oltre alla discesa adoro pedalare in salita (venendo dall' XC !!!).<br />
Ringrazio in anticipo per i consigli!
Caspita belle queste "radon" mai sentito parlare! Sono buone come bici?
Ciao e grazie della risposta! Io amo la jekyll mac on il mio budget penso di potermi permettere appena la entry level in alluminio?! Comunque preferirei prendere una bike nuova se possibile!Nuova o usata? Con quella cifra prendi una buona bici nuova, figurati usata. Se vuoi efficienza di pedalata anche in piedi o ti butti sulla nuova jekyll, o sulla dune, una bronson alu o una tracer 275 usate, una spicy 327 o una 527 usata, la nuova giant reign che deve uscire sembra poi molto interessante...
Caspita belle queste "radon" mai sentito parlare! Sono buone come bici?
C'è anche la Wicked della YT Industries, come Canyon e Radon vende solo online, anche se ormai restano pochi pezzi - la settimana scorsa la M della versione base era ancora disponibile, ora non lo è più, rimane solo quella che linko:Caspita belle queste "radon" mai sentito parlare! Sono buone come bici?
Che posso dirti...il dyad ormai ha superato i suoi problemi di gioventù. Io non stravedo per cannondale però devo dire che ho provato la vecchia jekyll e si rilanciava in piedi alla grande, cosa che adoro in una full.Non le ho trovato molti altri pregi, direi nessuno, però la nuova jekyll sembra proprio, sulla carta, una bici molto valida, considera che la alluminio base mi pare venga con la pike, o mi sbaglio?Ciao e grazie della risposta! Io amo la jekyll mac on il mio budget penso di potermi permettere appena la entry level in alluminio?! Comunque preferirei prendere una bike nuova se possibile!