Spero che il farneticare non sia diretto al sottoscritto
perchè se anche fosse vero non è, da parte di un un moderatore....elegante? Ma sì, usiamo questo termine va...
Non ho capito se ti da fastidio si parli "male" del carro della Strive o il fatto se ne parli un gran bene per il resto. No è vero, ti da fastidio se ne parli troppo presto e per questo si rischia di dire cavolate, però è sempre un pò così.
Beh è ovvio che non si comincia a parlare di una bike se non in "punta di piedi", succede con tutte, dapprima si immagina come può andare, poi si hanno le prime impressioni che possono essere corrette come no, oggettive ma anche soggettive, della Strive se ne è parlato negli ultimi giorni proprio in una discussione aperta dal sottoscritto e sono stati fatti dei commenti abbastanza interessanti al riguardo, anche se si è ancora acerbi di prove concrete, sembra esserci una impressione -da confermare- da parte di qualcuno che il carro posteriore non dia la rigidità sperata, per il resto di questa bici vengono elogiate la dotazione e l'estetica.
Che la Stereo sia diversa dalla Strive ci sta, anche perchè io parlavo di Fritzz più che di Stereo e in ogni caso le ho accomunate con il termine cugine principalmente per la provenienza in comune, se non sbaglio, anche se delle similitudini mi sembra ci siano.
Io devo dire che questa Strive -tanto per non parlarne ancora
- mi incuriosisce.... e dirò di più, se varie voci all'unisono si alzeranno "in cielo" -quando si avrà finito di farneticare- ad elogiarne i contenuti tecnici, non si sa mai che con 3000 euro mi porterò a casa -il prossimo anno- un mostro con una dotazione da 4500 euro in altri "lidi".