ciao a tuttti! secondo voi per un uso "enduro serio" è più appropriata una scott genius LT 40 o una specialized enduro EVO? e come prezzi a quanto siamo?
grazie mille..
grazie mille..
ciao a tuttti! secondo voi per un uso "enduro serio" è più appropriata una scott genius LT 40 o una specialized enduro EVO? e come prezzi a quanto siamo?
grazie mille..
ciao a tutti,
faccio appello a tutti perchè finita la stagione di gare vorrei acquistare una nuova enduro con escursioni 160/160 con steli da 36 il peso dai 13 ai 14,5 kg.
per il momento sono propenso a comprare la uncle jimbo ma chiedo a voi più esperti.
in gara con la jimbo ci sono commencal meta sx e canyon strive.
budget 3500 euro massino 3700 se meno è meglio.
grazie a tutti
è questo il problema cioè preferirei acquistare una bici gia assemblata sono disposto anche a valutare escursioni da 150/150 l' unico problema è che la maggior parte hanno steli da 32 pur se rivestiti kashima so che la maggior parte delle volte la differenza la fa la qualità e non la quantità delle escursioni per questo chiedo consiglio a più esperti
Dico la mia...YT wicked 150 o 160 serie LTD!!! Spettacolare!
è stupenda ma i rivenditori in italia dove si trovano?
Bella domanda
Conosco bene la genius lt, l'evo non ho mai avuto la fortuna di provarla, ma l'enduro da 160 si! Tra queste due a mio giudizio la LT e' un altro pianeta, sia in discesa che in pedalata.
Ps ricordati pero che ogni giudizio e' molto soggettivo, quindi qualsiasi parere che sentirai prendilo con le pinze
ho notato che hai anche una torque..x fare enduro è troppo orientata verso il freeride?
la torque mi attira non poco, poichè è montata molto bene..il triangolo posteriore lavora bene? non si muove un pò trasverlsamente?Assolutamente no, la Torque si pedala alla grande,con lei l'ideale sarebbe avere due paia di gomme, leggere e scorrevoli per il pedalato e belle massicce per il freeride. In questo modo la sfrutti la 100%, il telaio si adatta bene a far tutto, considera che è anche molto leggera
Ciao per il mio badget vorrei acquistare una buona bici usata avevo pensato:
specialized enduro expert 2009
giant reign
santa cruz nomad 2009
consigliatemi
Renzo ®;5596712 ha scritto:Hai gia trovato qualcuna di queste bici oppure sei orientato a cercare queste?
Te lo chiedo xchè sull'usato devi prendere un po' ciò che trovi....e il prezzo dipende molto anche da come sono montate (in particolar modo la Nomad e la Giant che non indichi il montaggio)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?