nuova 29'' trail

giundino1984

Biker serius
19/12/08
199
0
0
Riolo Terme RA
Visita sito

temo che sia un modello usa e in italia non è importato...
fsr expert carbon c'è solo 26" in italia...

per una 29" in carbonio "discesistica" devi guardare altre marche...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
carbon non mi viene in mente niente, ma forse per adesso sul mercato non c'è molta scelta.......
io mi sono indirizzato sull'allumio, transition bandit 29.....................credo un buon compromesso fra pedalabilità e divertimento in discesa..................
ma se posso farti una domanda come mai proprio carbon? per alleggerire il peso del telaio oppure per un fattore di rigidità dello stesso?
a mio avviso anche con un buon telaio in alluminio ( che permette all'attualità un ventaglio più ampio di scelte in ambito 29 full 120-130-140mm), e prendendo delle ruote leggere, riusciresti ad avere un mezzo performante.......
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito

Essendo un buon scalatore preferivo un telaio carbon per la leggerezza....

Ciao e grazie !
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
E allora mi sa che di carbon sopra i 100 di escursione, del colore che piace a te, disponibili subito...........non c'è niente!


Se non la Jet rdo ma fa sempre 100mm!

 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
la trek superly 100 è una bici simile alla tua epic, quindi avresti un doppione....sempre in casa trek/gary fischer, c'è la rumblefis da 120 e più comoda e discesistica... però in alluminio
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
per me qualsiasi 29" full è già da trail

quindi rimarrei sul leggero, al massimo ti metti una coppia di gomme più grosse
insomma ci sono anche le salite !
 

andrea.fini

Biker popularis
5/5/10
93
0
0
Pordenone
Visita sito
Amo anche io il carbonio, però se oggi volessi una full me ne farei una ragione e andrei su una GT sensor 9r (magari la pro) cambiando le corone davanti in 36-22 o al massimo 38-24
A presto
Andrea
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Amo anche io il carbonio, però se oggi volessi una full me ne farei una ragione e andrei su una GT sensor 9r (magari la pro) cambiando le corone davanti in 36-22 o al massimo 38-24
A presto
Andrea

Ho provato la Zaskar pro e in pedalata è un razzo !! L'I-drive funziona a meraviglia.
Ottima bici XC tuttofare e anche per le gare. Secondo me un pò cara per l'allestimento offerto e pesante sulla bilancia ma non sul campo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo