Nuoro - 12 Dicembre 2010- Escursione Monte Ortobene

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
notizia shock....dopo la pecora dolly ho scoperto che
hanno clonato anche URON
img5041g.jpg


@ Carpitz....Carle' l'avevo già postata....era gia' sepolta qualche decina di pagine più in là ma a grande richiesta...la ripropongo con vero piacere....
comunque....i diritti della scoperta sono miei:smile::smile::smile::smile:
chi li volesse come ospiti nelle prossime escursioni deve rivolgersi a me medesimo che da domenica sono il loro:hahaha::hahaha::hahaha: agente.....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
notizia shock....dopo la pecora dolly ho scoperto che
hanno clonato anche URON
img5041g.jpg


@ Carpitz....Carle' l'avevo già postata....era gia' sepolta qualche decina di pagine più in là ma a grande richiesta....
Oh Felì,ho letto e sbirciato i tuoi messaggi precedenti e ho trovato la famosa foto del CLONE di MASTROS BIKER'S IN NUGORO....Comunque è veramente una notizia shock....E' una bella responsabilità fare da agente a pezzi grossi così....non me la sarei sentita io personalmente,se va storto qualcosa hai la carriera segnata,sei FINITO!!!!!!:smile::smile::smile:
 

Sleepy

Biker popularis
14/2/08
79
0
0
Cagliari
Visita sito
Finalmente trovo qualche minuto per scrivere anche se con un pò di ritardo ma ci tengo a ringraziare e fare i complimenti a Uron e a tutta l'organizzazione, giro organizzato in maniera impeccabile nonostante fossimo veramente tantissimi!! ...
Per la seconda volta ho avuto l'onore di pedalare sull'ortobene e mi sono divertito ancora più della prima....ma come fate a disegnare tutti questi single divertentissimi???!!!

Alla prossima
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ahahahahah
minkia così la smetti di provocare......:smile::smile::smile:
nella seconda foto sembri Ivan Graziani durante un assolo.

uahhahahahahahha , e non avevo ben visto la penultima.... sei andato anche a pattinare sul ghiaccio.

Troppu isconcadu!!!! troppo grande.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo